È già in vendita in Europa la nuova Nissan Pulsar Black Edition, in grado di soddisfare chi ricerca elementi pregiati, ma con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Nuova Nissan Pulsar Black Edition: la berlina dal design moderno
Nel corso degli anni la Nissan Pulsar è riuscita a farsi apprezzare da chi è alla ricerca di una berlina familiare compatta. Lo spazio a bordo non manca, ma senza dimenticare la sicurezza. Elementi indispensabili soprattutto se si devono compiere lunghi viaggi.
La versione Black Edition è stata ulteriormente migliorata rispetto al modello precedente. La vettura si basa sull’allestimento Acenta e presenta diverse modifiche anche a livello estetico. Tra questi spiccano i nuovi profili neri dei fari a LED e le calotte dei retrovisori esterni neri, Non mancano nemmeno i cerchi in lega da 18” neri con taglio a diamante.
Interessanti modifiche sono state inserite anche nell’abitacolo, dove sono stati inseriti nuovi sedili parzialmente in pelle e vetri posteriori oscurati. Caratteristiche che rendono la Pulsar la migliore nella categoria per lo spazio per le gambe dei passeggeri dei sedili posteriori.
Pulsar Black Edition è inoltre dotata del sistema di infotainment NissanConnect con touchscreen da 5”, connettività Bluetooth con streaming audio, radio digitale DAB e porte aux/USB.
Nuova Nissan Pulsar Black Edition: motorizzazioni e accessori disponibili
La vettura è già in vendita in tutta Europa e può essere equipaggiata con due delle motorizzazioni Nissan più richieste: il benzina 1.2 DIG-T da 115 CV e il diesel 1.5 dCi da 110 CV. Entrambi sono capaci di garantire ottime prestazioni ed economicità.
Anche in Spagna e Portogallo è disponibile con lo stesso aggiornamento italiano, l’Acenta. Nel resto d’Europa è invece in vendita con l’allestimento N-Connecta. I cerchi in lega da 18” con taglio a diamante sono da 17” in Spagna, Portogallo, Olanda, Repubblica Ceca e Slovacchia.
Le ambizioni della casa automobilistica giapponese per questo modello sono decisamente elevate. A confermarlo è Ryan Gains, Chief Marketing Manager Pulsar di Nissan Europe: “Nissan Pulsar si mantiene saldamente in testa alle classifiche europee di soddisfazione dei clienti, con il punteggio di 9,1/10 assegnato tramite la piattaforma di valutazione indipendente Reevoo – ha sottolineato –. Forte di questo successo, la nuova Pulsar Black Edition continuerà a soddisfare i clienti in cerca di una berlina cinque porte più elegante e dallo stile moderno.”