Migliori auto GPL 2016: le più meritevoli

Mitsubishi è la prima forza.

Migliori auto GPL 2016

Le migliori auto GPL 2016 hanno ancora valide argomentazioni per ritagliarsi una fetta consiste nel mercato. Vi sveliamo le più meritevoli.

Migliori auto GPL 2016: Alfa Romeo Giulietta

L’ultima Giulietta è stata ritoccata solo qua e là come design. Gli sviluppatori hanno preferito dedicare le loro energie al frontale, cambiato come fascia paraurti con l’inserto nero che raccorda tutte le griglie inferiori e crea una soluzione di continuità. Incantevole soprattutto l’abitacolo. Plancia moderna e piacevole, sviluppata orizzontalmente e decorata da un inserto grigio. Le poltrone sagomate permettono a chiunque di stare comodi. Avanzato il sistema d’infotainment U-Connect. In listino il 1.4 Turbo 120 CV GPL. Prezzo a partire da 25.550 euro.

Migliori auto GPL 2016: Citroen C3

Lanciata sul mercato a novembre, la nuova Citroen C3 esprime i valori caratteristici della Casa francese: “optimistic” per il design audace; “human” per il benessere che offre; “smart”, per le moderne tecnologie che mette a disposizione dei suoi passeggeri. Numerose possibilità di personalizzazione permettono di crearsi una vettura alquanto originale. Negli allestimenti più costosi un touchscreen da 7″, dal quale comandare l’impianto multimediale. Dietro al parabrezza, una telecamera monitora costantemente la strada e consente di realizzare video e scattare fotografie, poi scaricabili sullo smartphone. Unica opzione il PureTech 82. Prezzo a partire da 15.800 euro.

Migliori auto GPL 2016: Dacia Sandero

Sarà ancora un’utilitaria “low cost”, ma il look della Dacia Sandero è più elegante. Merito del frontale, con luci diurne a led, nuovi fendinebbia e mascherina con baffo cromato. Abitacolo spazioso date le dimensioni esterne (4,06 m di lunghezza), la Sandero accoglie comodamente quattro adulti. Nuovo il volante a quattro razze che integra nel cuscino il comando del clacson. Finitura “carbon look”. Il 0.9 TCe eroga 90 cavalli. Prezzo a partire da 9.750 euro.

Migliori auto GPL 2016: Fiat 500L

Monovolume a tutti gli effetti, sulla Fiat 500L spicca una notevole abitabilità, anche nella zona posteriore. L’impianto multimediale e il volante passano al restyling. Inoltre, una quantità sterminata di dispositivi tecnologici (92!) rendono i viaggi più sicuri. Protezioni, reti e caro organizer facilitano la collocazione dei bagagli. Montato il 1.4 T-Jet 120 CV. Prezzo a partire da 22.020 euro.

Migliori auto GPL 2016: Mitsubishi ASX

Espressione della nuova identità di marca Dynamica Shield, la Mitsubishi ASX ha una nuova calandra, caratterizzata da audaci cromature su entrambi i lati della griglia. In tal senso il paraurti anteriore è stato corretto per accogliere le inedite cromature. Lo SDA, con schermo touch da 7 pollici, oltre alle tipiche funzionalità degli impianti audio top di gamma, consente di utilizzare sia il navigatore sia molte altre app presenti sul proprio smartphone. Con il 1.6 2WD eroga 117 Cv. Prezzo a partire da 22.140 euro.

Migliori auto GPL 2016: Mitsubishi Space Star

Le pretese aumentano anche nei confronti delle citycar. Ai clienti vanno servite dinamicità e un armamentario tecnologico avanzato. Proprio quello che rende “appetitosa” la Mitsubishi Space Star 2018. Per andare incontro alle esigenze dei ragazzi, Space Star integra il nuovissimo sistema di infotainment MGN (Mitsubishi Global Navigation), tramite cui è possibile connettere lo smartphone con Apple CarPlay e Android Auto. Nella gamma motori il 1.0 71 Cv. Prezzo a partire da 12.490 euro.

Migliori auto GPL 2016: Ssangyong Tivoli

La Ssangyong Tivoli si rinnova, soprattutto nella parte anteriore. Fendinebbia a LED conferiscono un carattere forte ed elegante. Eseguire le manovre è meno impegnativo, con nuovi comandi inseriti sul volante in pelle. Più efficiente inoltre il freno a mano. Riconoscono e prevedono eventuali pericoli i sistemi di sicurezza offerti, tra cui il Forward Collision Warning e l’Autonomous Emergency Braking System. Nella gamma il 1.6 2WD 128 Cv. Prezzo a partire da 20.900 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 2]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti + tredici =