Sconti pedaggi: fino al 20% sulla Tangenziale Est di Milano e la BreBeMi

Condizioni vantaggiose a coloro che percorrono la Tangenziale Est di Milano e l'autostrada BreBeMi

Periodo degli sconti, anche nei pedaggi. Costa dal 15 al 20% in meno il passaggio per la Tangenziale Est Esterna di Milano e la BreBeMi (autostrada Brescia-Bergamo-Milano).

Ai possessori di Telepass

Vantaggi riservati agli automobilisti, agli autotrasportatori e ai motociclisti dotati di Telepass Family o Business. Le Concessionarie confidano attraverso la decisione assunta di neutralizzare l’aggiornamento delle tariffe scattate il 1° gennaio 2017: +1,9% per TEEM e +7,88% per BreBeMi. Trattamento favorevole riservato a coloro che percorrono il Sistema Autostradale costituito da A58-TEEM e da A35-BreBeMi.

Sconti pedaggi, come ottenerli

Maggiorazione dello sconto partita lo scorso 1° febbraio e che rimarrà in vigore sino a fine 2017. Si sono resi necessari alcuni giorni prima del definitivo via libera, a causa dei tempi tecnici necessari per allineare i terminali Telepass ai nuovi parametri di calcolo richiesti. Il riconoscimento del 20% di agevolazione concesso automaticamente ai 50.000 Telepass già aderenti allo sconto del 15%. Semplificate inoltre, rispetto al 2016, le modalità di iscrizione all’iniziativa nel caso di automobilisti, autotrasportatori e motociclisti intenzionati ad avvalersi delle riduzioni per la prima volta.

BreBeMi, da Chiari a Liscate

La promozione vale tutti i giorni, week-end compresi. Riferita a qualunque spostamento effettuato lungo qualsiasi tratta coperta dell’Asse formato da A58-TEEM (32 chilometri da Agrate Brianza a Melegnano interconnessi a nord con A4 Torino-Trieste, al centro con A35-BreBeMi e a sud con A1 Milano-Napoli) e da A35-BreBeMi (63 chilometri da Chiari Est a Liscate). Occhio però: il ribasso non è esteso a tratte autostradali interconnesse gestite da altre società.

Numeri verdi

Le istruzioni sull’adesione sono consultabili sui siti www.tangenziale.esterna.it e www.brebemi.it. Addetti disponibili a chiarire qualunque dubbio, contattabili chiamando ai numeri verdi di Tangenziale Esterna SpA (800/586358) e di BreBeMi SpA (800/186083). Uno sportello dedicato al riconoscimento degli sconti presente presso il Punto Assistenza Clienti (casello Treviglio di A35-BreBeMi). Orari di apertura: lunedì-venerdì dalle 10 alle 19.30, il sabato dalle 8.30 alle 13.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 − 1 =