Nuovo SsangYong Rexton 2017: parte la rivoluzione, prezzi e novità

All’animo off-road si uniscono stile, il massimo della sicurezza e della tecnologia

A distanza di 15 anni dalla sua prima presentazione sul mercato italiano arriva il nuovo SsangYong Rexton 2017. I tecnici della Casa Coreana si sono impegnati a ripensare completamente il prodotto. Mantenuto le qualità e i punti di forza che ne hanno determinato il successo nei mercati. Anche in quello italiano.

Nuovo SsangYong Rexton 2017, calibro innovativo

Il tradizionale telaio è stato completamente rivoluzionato nella scelta dei materiali. Ora vi è largo uso di acciai alto resistenti a deformabilità modulare. Un vantaggio per la sicurezza degli occupanti. La trazione inseribile è accoppiabile ad un moderno cambio automatico a sette rapporti di Mercedes-Benz. 

Design esterno

All’esterno i designer di SsangYong hanno composto linee ispirate sia all’estetica sia alla funzionalità. Frontale possente, alla linea di cintura dinamica sino ai “baffi” anteriori e posteriori ideati per ridurre le turbolenze in marcia. L’interno poi, disponibile anche con 7 posti, grazie alla profusione di materiali pregiati impeccabilmente accoppiati cui da tempo SsangYong. Il tutto accompagnato dalla sapiente profusione di elementi fono assorbenti come pure alla tecnica di veicolo. Con il posizionamento longitudinale dell’unità propulsiva, che garantisce una notevole riduzione di vibrazioni in qualsiasi condizione di marcia.

Infotainment all’altezza dei tempi

Non poteva mancare una dotazione con navigatore multifunzione presente su tutta la gamma. Presenti quindi le connessioni ai principali sistemi operativi per smartphone. Tutto quanto rende, ogni giorno, l’esperienza a bordo più vivibile; dalle luci interne soffuse per accrescere la tridimensionalità dell’abitacolo ai sistemi di parcheggio gestiti mediante telecamere “all-round”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − uno =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.