Nuova Range Rover Velar 2018: un viaggio nel futuro, i prezzi

La più avveniristica delle Land Rover

Raffinatezza eccezionale, tecnologie sofisticate e capacità eccellenti. Questa è la nuova Range Rover Velar 2018. I prezzi partono da 58.800 euro per il modello Velar base. Scopriamo insieme come si esprime la vettura.

Nuova Range Rover Velar 2018, design futuristico

Il design della nuova Range Rover Velar 2018 evolve la riconoscibile eredità Range Rover e prefigura una nuova generazione di auto. Le sue linee armoniche e la sua forma pulita sono un’ode al rivoluzionismo, mentre la sua naturale eleganza è accentuata da caratteristiche come le maniglie delle portiere a filo estraibili e le luci di coda perfettamente integrate, che esprimono l’attenzione per ogni dettaglio.

Interni esclusivi

L’elegante semplicità di nuova Range Rover Velar 2018 prosegue nell’abitacolo, dove linee decise e minimaliste si uniscono a elementi innovativi. I materiali pregiati, come i tessuti creati dal produttore premium Kvadrat aggiungono modernità. La sensazione di pienezza è accentuata dalla posizione di guida dominante che offre una visione ottimale dello spazio circostante, e del tetto panoramico, che inonda l’abitacolo di luce.

Tecnologie rivoluzionarie

Le innovative tecnologie di nuova Range Rover Velar si esprimono nel nostro più evoluto sistema di infotainment Touch Pro Duo, che integra due touch screen per offrire funzionalità inarrivabili. Il Display interattivo per il conducente proietta dati utili mentre guidi, la suite InControl ti connette al mondo e alla tua auto. E nel frattempo, i passeggeri si godono il viaggio grazie al sistema di intrattenimento posteriore.

Motori

Dall’accelerazione pronta alla maggiore efficienza alle minori emissioni di CO2. Tutti i motori della nuova Range Rover Velar 2018 sono stati ottimizzati. I nuovi, in alluminio leggeri a 4 cilindri e i potenti motori V6, offrono una guida reattiva. La trasmissione automatica assicura cambi marcia rapidi con accelerazione e prestazioni fantastiche.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − 1 =