Nuova Mercedes Classe G 2018: un’icona che si reinventa, i prezzi

Il fuoristrada impressiona con le sue prestazioni, i sistemi di assistenza all'avanguardia, maneggevolezza eccezionale e sicurezza

La nuova Mercedes Classe G 2018 si presenta al top della forma. Sia in strada che fuori e in qualsiasi condizione operativa, il fuoristrada impressiona con le sue prestazioni. Eccellenti poi i sistemi di assistenza all’avanguardia, maneggevolezza eccezionale e sicurezza. Allo stesso tempo, le nuove sospensioni, le modalità di guida Dynamic Select la “G-Mode” e le tre serrature del differenziale al 100% migliorano non solo il comfort di guida, ma anche l’agilità, su qualsiasi superficie.

Nuova Mercedes Classe G 2018, come migliorarsi

“La nuova Classe G si sta posizionando ancora più in alto in tutte le aree rilevanti, in termini di prestazioni sia su strada sia fuori strada, nonché per quanto riguarda il comfort e telematica. La nostra serie di modelli ‘longest-serving’ è quindi idealmente equipaggiata per continuare la sua storia di successo. In breve, la nuova ‘G’ è ancora una ‘G’, solo migliore “, sottolinea Ola Källenius, membro del consiglio di amministrazione di Daimler, responsabile per Ricerca di gruppo e sviluppo di Mercedes-Benz.

Lo sviluppo della nuova Mercedes Classe G 2018

il lavoro è stato estremamente difficile per il gruppo. “Migliorare un’icona come la Classe G in termini tecnologici era sia una sfida che un’opportunità allo stesso tempo. Ogni parte e ogni bullone è stato sottoposto a un attento esame “, spiega il dott. Gunnar Güthenke, capo dei prodotti fuori strada di Mercedes-Benz. “Il nostro obiettivo era aumentare la rigidità del veicolo e le connessioni tra sospensione e trasmissione con telaio tipo scala”.

I prezzi

Al momento del lancio sul mercato a maggio 2018, la Classe G sarà disponibile a un prezzo di 107.040,50 euro (prezzo in Germania, IVA inclusa). I costi, quindi, rimangono a livello della versione precedente. La specifica include una miriade di nuovi caratteristiche come i fari a LED, i sistemi di assistenza alla guida, interni di alta qualità con sedili in pelle e le nuove sospensioni.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 4 =