Nuova Mazda6 station wagon 2017: piacere di guida e sicurezza ai massimi livelli, i prezzi

Con un nuovo,splendido colore e con l'ultima evoluzione del sistema di sicurezza i-ACTIVESENSE, questo prestigiosa wagon sfida le convenzioni offrendo funzionalità e divertimento

La nuova Mazda6 station wagon 2017 è sicura, innovativa, potente ed efficiente. Con una combinazione vincente di brillantezza di guida e tenuta di strada unita ad un eccellente consumo e basse emissioni di CO2, questa accattivante station wagon rende piacevoli tanto la guida cittadina quanto i percorsi extra urbani.

LINEE SPORTIVE, DINAMICHE ED INTERNI “UMANO-CENTRICI”

L’anima della nuova Mazda6 station wagon 2017 emerge con una vitalità prepotente. Il pluripremiato design KODO si ispira al movimento fluido, potente ed agile al tempo stesso di animali come il ghepardo. Grazie ai suoi interni spaziosi e incentrati sul conducente, il volante di nuova concezione, la console posteriore su misura per il conducente e il pannello decorativo del cruscotto, ogni dettaglio è stato considerato con estrema attenzione per il massimo comfort e la massima sicurezza. Lo stile esterno è un’evoluzione dinamica del nostro tema progettuale KODO. I fari con design a LED esaltano l’intensa presenza su strada dell’auto. Di notte, i proiettori anteriori a LED adattivi e i gruppi ottici posteriori offrono la massima visibilità. La linea è ulteriormente esaltata dai cerchi in lega da 19 pollici ed ora con gli specchietti laterali ripiegabili automaticamente è possibile preoccuparsi di una cosa in meno.

ELEVATE PRESTAZIONI E SISTEMI DI SICUREZZA AVANZATI

La station wagon offre una tenuta di strada agile accompagnata da bassi consumi grazie alla tecnologia avanzata SKYACTIV. Le nuove tecnologie SKYACTIV-VEHICLE DYNAMICS di Mazda consentono un controllo integrato di motore, trasmissione, telaio e carrozzeria, per una migliore sensazione Jinba-Ittai, un vero e proprio senso di interconnessione tra la macchina e il conducente. Miglioramenti in termini di rumorosità e vibrazioni contribuiscono a uno straordinario comfort dell’abitacolo. Nella guida urbana od extra urbana, questa station wagon garantisce sempre una guida piacevole. La nuova Mazda6 station wagon 2017 dispone inoltre della suite completa di tecnologie innovative in termini di sicurezza denominata i-ACTIVSENSE.

PREZZI NUOVA MAZDA6 STATION WAGON 2017

Il listino per la motorizzazione a benzina parte da 31.200 Euro per il modello Business e arriva a 35.500 per l’Exceed. Le vetture diesel partono dai 31.950 Euro per l’Evolve. 33.300 per il Business, mentre l’Exceed costa 35.000 o 41.000 Euro, a seconda della cilindrata.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici + sette =