Fiat 500 Collezione 2018: per il 60esimo anche cabrio

Sistema auto Beats. Il logo Collezione compare un po' dappertutto.

Fiat 500 Collezione 2018

Sessant’anni li si compiono una volta sola. Lanciate varie edizioni limitate, Fiat 500 Collezione 2018 racchiude in pieno le caratteristiche dell’icona italiana più celebre. Ordinazione aperte in tutti gli showroom Fiat.

Fiat 500 Collezione 2018: due è meglio che uno

Disponibile sia come berlina sia nella più esclusiva versione cabrio, mostra dettagli di stile frutto di una reinterpretazione moderna dei tratti estetici distintivi dell’antesignana. Con cromature specifiche sul paraurti anteriore, sul cofano e sulle calotte degli specchietti anteriori. Di serie i cerchi in lega da 16″, mentre a richiesta si può optare per diverse livree: i nuovi bicolore “Primavera”, Bianco e Grigio, bicolore “Acquamarina”, Bianco e Verde e l’Avorio Taormina, in alternativa al Bianco Gelato e al Blu dipinto di Blu. A siglare infine l’eleganza della vettura il logo “Collezione” in corsivo che spicca cromato sul portellone posteriore. E la linea di bellezza grigio/bianco/grigio presente sia sulle vetture bicolore che monocolore.

Fiat 500 Collezione 2018: concordano interni ed esterni

La stessa sobria ma avvolgente eleganza caratterizza anche l’abitacolo che mostra scelte originali. La plancia riprende il colore esterno, bianco nell’abbinamento con il bicolore “Primavera” e verde nell’abbinamento con il bicolore “Acquamarina”. Bicolore anche i sedili, con la seduta grigia a strisce e la sommità avorio, con il logo 500 ricamato, all’altezza delle spalle. Negli interni spicca il logo “Collezione”, ricamato sui tappetini.

Fiat 500 Collezione 2018: musica a palla

La nuova Fiat 500 Collezione, poi, offre il meglio in termini di connettività e tecnologia: è infatti disponibile a richiesta la radio Uconnect 7” HD LIVE, che consente l’integrazione ad Apple CarPlay e Android Auto e, a richiesta, il navigatore integrato con mappe Tom Tom, il display 7” TFT, il più ampio della categoria, e, per gli amanti della musica in auto, il sistema Beats Audio Hi-Fi. Infine, la gamma motori: è possibile scegliere tra propulsori a benzina, a doppia alimentazione benzina+GPL e gasolio, con potenze da 69 a 95 Cv, anche con cambio robotizzato Dualogic e paddle shift.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − 2 =