Mercedes GLC 220 d 4Matic Sport: offerta da 350 euro al mese

Oltre la promozione, Classe A e le anteprime delle novità della Stella al Salone di Ginevra

Il modello Mercedes GLC 220 d 4Matic Sport è perfetto per la guida in città e per lunghi viaggi. Ora è in promozione fino al 14 aprile. Scopriamo i dettagli.

Mercedes GLC 220 d 4Matic Sport, l’offerta

Il design elegante degli esterni e i ricchi equipaggiamenti interni rendono unico il carattere di questo SUV, adatto per muoversi offroad e su strada. Ora può essere acquistata a 350 euro al mese, usufruendo del Mercedes-Benz Financial: 35 canoni leasing, anticipo di 13.000 euro, TAN fisso 4,90%, TAEG 5,63%. Dopo 3 anni c’è la possibilità di restituirlo.

Nuova Classe A

È una vettura che rivoluziona il design di interni ed esterni e cambia modo di guidare. Giovane e moderna, sportiva e spaziosa, più tecnologica che mai. Nuova Classe A è la prima Mercedes-Benz a essere equipaggiata con il sistema multimediale MBUX (Mercedes-Benz User Experience), che segna l’inizio di una nuova era della connettività e rivoluzionerà per sempre l’interazione tra guidatore e vettura. La particolarità di questo sistema, personalizzabile e adattabile, è infatti la capacità di apprendere grazie all’intelligenza artificiale.

Le novità Mercedes al Salone di Ginevra

Anche quest’anno Mercedes-Benz è presente al Salone di Ginevra. Tra i nuovi prodotti della Stella, troviamo Nuova Classe C, in versione Berlina e Station Wagon (che eredita da Classe S il display con strumentazione completamente digitale e sistema multimediale personalizzabile), Nuova Classe G, intramontabile, pronta al debutto europeo, e Nuova Classe A. Diverse le anteprime mondiali: si passa da Classe X con il nuovo motore sei cilindri da 258 CV con trazione integrale permanente fino alle novità firmate Mercedes-AMG, all’innovativa quattro porte Mercedes-AMG GT Coupé, fino a Nuova Classe C AMG 43. Inoltre, è anche l’occasione per assistere alla presentazione di Nuova Classe S Maybach. Per finire, a Ginevra Mercedes-Benz continua la sua offensiva elettrica attraverso il brand EQ. Uno sguardo sui prodotti del futuro, con un’importante novità per la famiglia full electric del Gruppo Daimler.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 2]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 4 =