Smart non smette di lavorare per la gioia dei suoi fan. E per il 2017 sforna la fortwo urbanrunner, ennesima serie speciale esclusiva che esalta il lato sportivo della citycar.
Smart fortwo urbanrunner, il kit brabus
Due le versioni, coupé e cabrio, cinque le combinazioni di colori tra matt, fluo e metallizzati. Piccola, ma grintosa, complice il brabus style pack, che evidenzia lo stile con spoiler anteriore e posteriore, minigonne a contrasto e terza luce stop in vetro fumé. Un ‘race kit’ reso ancora più cattivo dai cerchi da 16” total black, l’assetto sportivo ribassato, il terminale di scarico cromato, il cambio al volante e la pedaliera sportiva.
Smart, un successo senza confini
Il modo migliore per ringraziare i clienti già acquisiti. Aficionados grazie al quale nel 2016 si è stabilito un nuovo record, con le 28.317 unità vendute. In commercio una limited edition coraggiosa e che per questo entrerà nelle simpatie degli smartisti più sportivi e appassionati. Una “instant classic”, così amano definirla i quartiari alti Daimler, gruppo di cui Smart fa parte. 90 Cv e cambio automatico twinamic i tratti prestazionali. Reclamato un posto di diritto nell’hall of fame delle oltre cinquanta edizioni limitate che hanno segnato la storia della Casa.
Smart Cool & Media System
Sportiva e tecnologica, fortwo urbanrunner offre, inoltre, Cool & Media system, compresinsivo di navi touch screen, audio streaming e interfaccia Bluetooth con vivavoce. Proposta su fortwo coupé e cabrio, urbanrunner è disponibile da 20.910 euro (IVA & mss inclusa) per la coupé e 24.805 euro (IVA & mss inclusa) per la cabrio. Innovazione e lifestyle sono i valori che da sempre rendono unica la Smart. Una strategia che passa attraverso lo sviluppo di serie speciali in edizione limitata, personalizzazioni e sorprendenti show car come la forfood. Esemplari fatte su misura, che esaltano l’anima tailor made della regina delle city car.