Intriganti novità sul fronte auto. La Peugeot 508 Station Wagon arriva pure in versione Mix, scelta doc verso chi cerca una vettura utile pure per la propria attività.
GRINTA E BENESSERE – Novità, frutto della divisione italiana, che testimonia la volontà di ampliare sempre più il parco veicoli, anche commerciali, provvisti, oltre a soluzioni pratiche, di comfort straordinari, prestazioni brucianti sull’asfalto e limitate emissioni di anidride carbonica. A ingolosire ulteriormente l’acquirente, riguardo alle versioni Mix, i risparmi economici.
COSI’ SI SPENDE MENO – Omologati come autocarro N1 (diretti più al trasporto merci che passeggeri), i vantaggi tipici delle moderne autovetture vengono affiancati dalle riduzioni fiscali, ad esempio la deducibilità di costi d’acquisto e manutenzione, nonchè la detraibilità IVA. La trasformazione della Peugeot 508 SW è stata affidata, sempre rispettata la normativa nazionale, alla società Focaccia Group di Cervia, già responsabile di 2008 MIX, Nuova 308 Mix e Nuova 308 SW MIX.
PIZZICO DI TRENDY – Questa moderna 5 porte costituisce la quarta versione realizzata sul nostro territorio, provvista solo di motorizzazione BlueHDi 120 con cambio manuale (allestimenti Active e Business) o automatico EAT6 sei marce (Business e Allure), Start&Stop e prezzi a partire da 31.826 euro iva inclusa. Modello smagliante tramite cui i produttori contano di replicare i buoni seguiti già riscontrati dal Leone in Francia.
I PROTOTIPI FRANCESI – Contraddistinti dalla mancata paratia di divisione tra abitacolo e vano di carico, le versioni MIX transalpine vantano sei campioni. Citata la 208 MIX 4 posti (BlueHDi 75), si aggiungono alla lista la 3008 MIX 5 posti (BlueHDi 120 S&S), la 5008 MIX 5 posti (BlueHDi 120 S&S e BlueHDi 150 S&S), la Bipper Tepee MIX 4 posti (1.3 HDi FAP 75 CV), la Partner Tepee MIX 5 posti (1.6 HDi FAP 92 CV, BlueHDi 75, BlueHDi 100, BlueHDi 120 S&S e BlueHDi 100 4×4) e la Expert Tepee MIX 5/6 posti (1.6 HDi FAP 90 CV; 2.0 HDi FAP 125 CV o 163 CV).