Bentley Bentayga Hybrid 2018: l’ibrida di lusso

"E' il nostro primo passo sulla strada dell'elettrificazione", anticipa il neo-eletto CEO Adrian Hallmark.

Bentley Bentayga Hybrid 2018

Ibride premium presidiavano già il mercato. Associarle al lusso costituiva però un tabù. Finora, almeno. Sovverte pregiudizi la Bentley Bentayga Hybrid 2018 abbina silenziosità a raffinato comfort. E prestazioni gagliarde.

Bentley Bentayga Hybrid 2018: va anche con la sola modalità elettrica

I mozzi ruota rifiniti, color rame, e il badge specifico posizionato sul portellone posteriore conferiscono un aspetto unico. A livello di interni, il sistema infotainment dedicato fornisce informazioni utili per gestire in modo adeguato il sistema ibrido. Sotto ogni aspetto: modalità 100% elettrica (EV Drive), consumo ridotto di energia, modalità che ottimizza i consumi. Attraverso lo smartphone si possono impostare pre-condizionamento e ricarica.

Bentley Bentayga Hybrid 2018: energie centellinata

Per la miglior efficienza è possibile viaggiare con Hybrid Mode e Hold Mode. Gestiscono il ricarico batterie e ottimizzano, grazie al navigatore satellitare, l’energia e il carburante a disposizione. Sotto il cofano spinge un propulsore elettrico, il V6 turbo benzina di 3 litri: agisce anche come alternatore e motorino di avviamento. Promesse emissioni da city car, pari ad appena 75 gr/km di CO2. Dichiarata un’autonomia fino a 50 km per la guida a zero emissioni. Se la si ricarica impiegando una presa di rete domestica impiega 7 ore e mezza. Tempo abbassato a 2,5 ore utilizzando il Power Dock, realizzato su misura da Philippe Starck il tempo di abbassa a due ore e mezzo.

Bentley Bentayga Hybrid 2018:

Bentayga Hybrid è il nostro primo passo sulla strada dell’elettrificazione, combinando i valori Bentley tradizionali con le tecnologie più recenti. Offre ai clienti il ​​meglio dei due mondi: prestazioni coinvolgenti e senza sforzo sulla strada aperta e guida silenziosa e senza emissioni in città, che diventerà sempre più importante con le normative in continua evoluzione in tutto il mondo”, evidenzia Adrian Hallmark, recentemente nominato nuovo CEO di Bentley Motors. “Seguendo la tradizione Bentley – continua -, la Bentayga Hybrid è pioniera di un nuovo settore automobilistico – l’ibrido di lusso – e pone Bentley sulla strada di un futuro elettrico sostenibile”. Gli ordini partiranno in determinati mercati da seconda metà 2018.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + quattro =