Suzuki Vitara XT: ispirata alle moto off-road, prezzi e novità

Trae ispirazione dalla Suzuki V-Storm 1000.

Suzuki Vitara XT

Cosa porta Babbo Natale sotto l’albero per il 2017? Una Suzuki Vitara XT magari, in vendita da dicembre a tiratura limitata. Versione speciale ispirata al mondo delle due ruote e come tale esprime massima sensazione di libertà.

Suzuki Vitara XT: ispirata alla V-Storm

Niente nasce per caso. Bensì, tutto è frutto di una continua evoluzione. E proprio così  sbarca sul mercato la giapponesina. Chiaro sin nei più piccoli dettagli che trae ispirazione dalla Suzuki V-Storm 1000, modello assai apprezzato dai motocilisti. La Vitara XT presenta un’inedita carrozzeria BiColor Grigio Londra, con tetto nero. Si aggiungono il motivo ‘Giraffa’ dei montanti e diversi dettagli in Champion Yellow Metallic, il caratteristico giallo delle moto fuoristrada di Hamamatsu.

Suzuki Vitara XT: trazione 4WD Allgrip

Questa tinta viene impiegata all’esterno per le cover dei retrovisori, per i fregi laterali e per i loghi XT sui montanti posteriori; all’interno si ritrova sulle cornici delle bocchette dell’aria e movimenta il quadrante dell’orologio centrale Carbon con serigrafia dedicata XT. I 100 esemplari di Suzuki Vitara XT sono alimentati dal motore 1.4 BoosterJet 140 Cv S&S abbinato alla trazione 4WD Allgrip, con cambio manuale o automatico.

Suzuki Vitara XT: dotazione e prezzi

Dalla versione S eredita cerchi in lega da 17” nero lucido, griglia anteriore sportiva, sistemi di sicurezza attiva di ultima generazione, fari anabbaglianti a Led, navigatore con mappe 3D, Bluetooth, sedili riscaldabili in pelle e microfibra con cuciture rosse. Evidenziano inoltre il carattere off-road fascioni paracolpi laterali, skid plate anteriore rinforzato, passaruota maggiorati e sticker con motivo ‘giraffa’ sul profilo laterale. Per quanto riguarda la tecnologia c’è il quadro climatizzatore automatico, Radar Brake Support con funzione ‘attentofrena’, Adaptive Cruise Control e Rear Camera con sensori anteriori e posteriori. Suzuki Vitara XT è in vendita a partire da 28.900 euro, 30.400 se si sceglie il cambio automatico.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 3 =