Opel Grandland X: il suv ibrido plug-in che mancava alla Casa

Svelato al pubblico il suv compatto, dall'inedito propulsore

Gite in famiglia o vacanze con gli amici. Con i suoi cinque posti, il nuovo suv Opel Grandland X, primo ibrido plug-in della Casa, offre spazio e comfort e tecnologie avanzate.

Sistemi di prima classe

I modernissimi sistemi di assistenza alla guida e le dotazioni di comfort di Grandland X sono di prima classe: Automatic Cruise Control attivo con rilevamento pedoni e Frenata automatica di emergenza, Sistema per la prevenzione dei colpi di sonno Driver Drowsiness Alert, Assistente al parcheggio avanzato e Telecamera con visione a 360° sono solo alcuni esempi. Opel si conferma ancora una volta leader nelle tecnologie di illuminazione e Grandland X monta i fari Adaptive Forward Lighting (AFL) con LED, estremamente potenti.

Una solida base

Grandland X offre piacere di guida in qualsiasi momento dell’anno e su qualunque superficie, grazie alla trazione IntelliGrip a richiesta. I sedili anteriori ergonomici certificati dall’associazione di esperti di postura AGR, il volante riscaldabile e i sedili anteriori e posteriori riscaldabili assicurano il massimo comfort. Il portellone che si apre e si chiude con un semplice movimento del piede consente di accedere facilmente al bagagliaio.

La prima ibrida plug-in del brand

In tipico stile Opel, chiunque viaggi su Grandland X può godere della massima connettività grazie all’ultima generazione di sistemi IntelliLink compatibili con Android Auto e Apple CarPlay e al servizio di connettività e assistenza personale Opel OnStar con hotspot Wi-Fi e nuovi servizi come la prenotazione di camere d’albergo e la ricerca di un parcheggio. A breve sarà disponibile anche con motore ibrido plug-in. “Lo sviluppo di una versione ibrida plug-in del nostro nuovo Grandland X è un esempio significativo delle opportunità che ci attendono in quanto parte del Gruppo PSA – ha dichiarato Lohscheller -. Seguiremo da vicino questa evoluzione”.

 

Articolo precedenteApp utili per viaggiare all’estero: le opzioni tra cui scegliere
Prossimo articoloAuto non assicurate: come venire risarciti in caso di incidente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here