Nuova Militem RAM 1500 RX MY18: prima novità per il brand dell’anno, i prezzi

Militem è un marchio registrato italiano, che realizza vetture uniche in ambito “premium luxury automotive”. Lavora esclusivamente su veicoli americani

Presentata la nuova Militem RAM 1500 RX MY18, la prima delle novità che il brand introdurrà nel corso dell’anno. Due esemplari sono già disponibili in show room, e si presentano con allestimenti differenti.

Nuova Militem RAM 1500 RX MY18, differenze e similitudini tra i due allestimenti

Il primo veicolo ha una livrea Delmonico Red Pearl Coat in abbinamento a interni in pelle Black con Alcantara e ricami Militem rosso amaranto. E’ dotato di sospensioni pneumatiche ad aria con ammortizzatori Fox Performance, Ram Box con sistema di divisione carico cassone e sistema Bed Extender, copertura cassone rigida a liste BakFlip, gancio traino 3.500 Kg. Il secondo pickup  presenta invece la classica veste aggressiva Brilliant Black Crystal Pearl Coat, con abitacolo tono su tono in pelle Black con Alcantara e ricami Militem verde scuro. Dispone di ammortizzatori Bilstein, copertura cassone rigida a liste BakFlip e gancio traino da 3.500 Kg. Un particolare estetico comune riguarda la copertura aerodinamica in alluminio di colore nero opaco del cassone, con apertura a libro.

Design

Per quanto concerne la personalizzazione degli interni, la parte centrale dei sedili in pelle è in Alcantara traforato traspirante. I sedili sono riscaldabili e climatizzati. Anche il volante ha la corona riscaldabile. Risalta la personalizzazione degli interni con logo Militem ricamato, su sedili, bracciolo e tappetini. I particolari inserti della consolle centrale e delle portiere con finiture carbon, sottolineano l’anima sportiva di questo pickup. Completano l’estetica e l’unicità di nuova Militem RAM 1500 RX MY18 una griglia anteriore nera con finitura a nido d’ape per aumentare la sportività, le prese d’aria sul cofano motore, lo scarico nero anodizzato in grado di esaltare il sound e le performance del V8, e il trattamento antiriflesso su cofano, fiancate e coda.

Motori e prezzi

I veicoli dispongono del nuovo infotainment Uconnect 4.0 con schermo 8.4”. Questo pickup è spinto dal motore 5.7 V8 “Hemi” portato a 401 CV e 555 Nm di coppia, con sistema MDS che consente di passare dalla modalità 8 cilindri a quella 4, permettendo economicità sui consumi e abbattimento di CO2. Dotato di trazione integrale inseribile elettronicamente, la vettura è disponibile nelle versioni a benzina e BiFuel (benzina e GPL). Inoltre è possibile utilizzare il carburante bioetanolo E85, che è molto più ecologico rispetto alla normale benzina. Per quanto riguarda il prezzo di listino, la versione a benzina costa 76.250 Euro, mentre quella BiFuel 79.910 Euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 + quattordici =