Nuova Infiniti Q30 2017: caratteristiche e prestazioni al top

Il Motor Show di Essen è stato considerato una delle più importanti fiere commerciali in Europa. Larte ha utilizzato il famoso spettacolo per mostrare il suo nuovo Q30 presso lo stand del famoso produttore Borbet

Dal 26 novembre al 4 dicembre la Larte Design Company ha presentato la nuova Infiniti Q30 2017, in occasione del Motor Show di Essen in Germania. Dopo aver attirato 360.000 visitatori nel 2016, l’evento è ancora uno dei più grandi in Europa. Al fine di mostrare due differenti serie di cerchi Borbet, il Q30 è stato dotato di ruote a disco a lato del conducente e di un design multispoke sportivo nell’altro. Ciascuno di essi si adatta molto bene con la carrozzeria Larte.

STYLING NUOVA INFINITI Q30 2017

Il nuovo pacchetto dà alla vettura un aspetto più feroce e impressionante. Si compone di diverse parti realizzati da plastica resistente, in piena sintonia con il design di base. La scocca creata dagli uomini Larte è così molto efficiente. La parte posteriore è dominata da un nuovo spoiler sul tetto, inserita anche nella QX30 versione crossover, e da un diffusore sportivo. Nella parte anteriore della nuova Infiniti Q30 2017, splitter e paraurti laterali anteriori completano le linee le modello.

LARTE A 360 GRADI

La Larte Design Company è una squadra unica di creativi, ingegneri e responsabili marketing, ognuno dei quali hanno più di 10 anni di esperienza nel settore. Attualmente, Infiniti, Range Rover, Lexus e Mercedes SUV sono sintonizzati – per il mercato globale e gli Stati Uniti in particolare. Nel medio termine, tuttavia, il portafoglio dovrebbe coprire altri marchi premium. La Germania è il luogo ideale per coordinare le attività globali di Larte e soddisfare i più alti standard tecnici. Così, si è stabilito il Larte Germany GmbH. La maggior parte di loro componenti sono “Made in Germany”, o da altri paesi europei. La società Nolden tedesca fornisce le unità di illuminazione. E la sua cooperazione con il produttore austriaco Remus offre sistemi di scarico state-of-the-art.

CURIOSITÀ

Le lettere ART, parte del nome della società Larte, sono un acronimo formato dalle iniziali dei fondatori. La “stemma” dispone di quattro ferri di cavallo, che incarna l’affidabilità e fortuna. Attualmente, la filiale tedesca sta lavorando a pieno ritmo su un ampliamento della struttura nazionale e internazionale di vendita.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 7 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.