Dal 26 novembre al 4 dicembre la Larte Design Company ha presentato la nuova Infiniti Q30 2017, in occasione del Motor Show di Essen in Germania. Dopo aver attirato 360.000 visitatori nel 2016, l’evento è ancora uno dei più grandi in Europa. Al fine di mostrare due differenti serie di cerchi Borbet, il Q30 è stato dotato di ruote a disco a lato del conducente e di un design multispoke sportivo nell’altro. Ciascuno di essi si adatta molto bene con la carrozzeria Larte.

STYLING NUOVA INFINITI Q30 2017

Il nuovo pacchetto dà alla vettura un aspetto più feroce e impressionante. Si compone di diverse parti realizzati da plastica resistente, in piena sintonia con il design di base. La scocca creata dagli uomini Larte è così molto efficiente. La parte posteriore è dominata da un nuovo spoiler sul tetto, inserita anche nella QX30 versione crossover, e da un diffusore sportivo. Nella parte anteriore della nuova Infiniti Q30 2017, splitter e paraurti laterali anteriori completano le linee le modello.

LARTE A 360 GRADI

La Larte Design Company è una squadra unica di creativi, ingegneri e responsabili marketing, ognuno dei quali hanno più di 10 anni di esperienza nel settore. Attualmente, Infiniti, Range Rover, Lexus e Mercedes SUV sono sintonizzati – per il mercato globale e gli Stati Uniti in particolare. Nel medio termine, tuttavia, il portafoglio dovrebbe coprire altri marchi premium. La Germania è il luogo ideale per coordinare le attività globali di Larte e soddisfare i più alti standard tecnici. Così, si è stabilito il Larte Germany GmbH. La maggior parte di loro componenti sono “Made in Germany”, o da altri paesi europei. La società Nolden tedesca fornisce le unità di illuminazione. E la sua cooperazione con il produttore austriaco Remus offre sistemi di scarico state-of-the-art.

CURIOSITÀ

Le lettere ART, parte del nome della società Larte, sono un acronimo formato dalle iniziali dei fondatori. La “stemma” dispone di quattro ferri di cavallo, che incarna l’affidabilità e fortuna. Attualmente, la filiale tedesca sta lavorando a pieno ritmo su un ampliamento della struttura nazionale e internazionale di vendita.

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − tre =