Nuova Hyundai Kona 2018: offerta lancio a 14.950 Euro

Il primo SUV compatto di Hyundai debutta con due motori turbo: il 1.0 T-GDi da 120 CV con consumi ai vertici della categoria (5,2 l/100 km nel ciclo combinato) e il 1.6 T-GDi da 177 CV con cambio automatico a doppia frizione, trazione integrale e sospensioni Multi-link

La nuova Hyundai Kona 2018 è ordinabile da oggi in tutti i concessionari Hyundai Italia. Il modello verrà ufficialmente lanciato nei primi giorni di novembre. Rappresenta il primo SUV compatto della casa che va a completare l’offerta degli Sport Utility Vehicle di Hyundai.

Nuova Hyundai Kona 2018, i prezzi

Kona 1.0 Classic è proposta al prezzo speciale di 14.950 Euro in caso di permuta o rottamazione con un vantaggio cliente di 3.500 Euro rispetto al listino di 18.450 Euro. Lo sconto è in vigore fino al 31 dicembre per tutti gli allestimenti e include un extra-bonus di 500 euro, previsto per tutta la durata del lancio. La versione d’ingresso offre di serie il climatizzatore manuale e la radio 5” con comandi al volante insieme a importanti sistemi di guida assistita come il mantenimento automatico della corsia (LKA) e il rilevatore di stanchezza del guidatore (DAW). Grazie al finanziamento Hyundai i-Plus, nuova Kona 1.0 TGDi 120 CV Classic è disponibile a 36 rate da 199 Euro al mese, con Polizza Credit Life inclusa. Come tutte le Hyundai vendute in Italia, anche Kona dispone inoltre della garanzia di “5 anni a Km illimitati”.

I vari allestimenti

L’allestimento Comfort (16.750 Euro) Aggiunge i cerchi in lega da 16” e il nuovo Multimedia System da 7’’. Con la versione di punta XPossible (18.550 Euro) viene offerto il maggior vantaggio al cliente grazie ai cerchi in lega da 18”, al climatizzatore automatico e alla smart key con start button. Si aggiungono il caricatore wireless per smartphone, i sedili misto-pelle e la possibilità di personalizzare gli interni con le combinazioni di colori Red e Lime. L’allestimento XPossible è ordinabile anche con il motore 1.6 T-GDi da 177 CV abbinato al cambio automatico 7DCT a doppia frizione e alla trazione integrale. Top di gamma è l’allestimento Style, che comprende il nuovo Krell Premium Sound System e sedili in pelle. La grande novità è rappresentata dal nuovo head-up display (HUD) che fa il suo esordio assoluto su una vettura Hyundai.

Porte aperte

Durante il primo weekend di porte aperte, previsto sabato 11 e domenica 12 novembre, tutti potranno provare la nuova Hyundai Kona 2018. A metà del prossimo anno l’offerta di Kona si completerà con le motorizzazioni diesel. Equipaggiate con la nuova generazione di propulsori 1.6 CRDi in due livelli di potenza.

Articolo precedenteSuperbollo F24: cos’è e come si compila
Prossimo articoloLe 10 migliori auto con cambio automatico del 2017: elenco e caratteristiche

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here