Nuova Citroen C3 2018: advanced comfort, prezzi e novità

Una compatta da 5 porte che dona grande serenità al guidatore

La nuova Citroen C3 2018 può essere pensata come un luogo accogliente in cui vivere. Scopriamo insieme le caratteristiche di questa innovativa vettura compatta.

Nuova Citroen C3 2018, “Be different, Feel Good”

La vettura dispone di un propone un abitacolo spazioso, accogliente e contemporaneo, pensato appunto come un luogo in cui vivere. Il comfort e il design vengono interpretati in chiave moderna secondo la promessa del Marchio “Be different, Feel Good”. All’interno la sensazione di benessere è immediata. Si viene subito illuminati dall’ampio tetto panoramico, che mette in risalto i materiali pregiati e i colori ispirati al mondo dell’interior design e dei viaggi.

Dimensioni e capacità

Il modello si dispone compatto, frutto dei suoi 3 metri e 99 centimetri di lunghezza. Non manca di praticità, grazie alle cinque portiere. La capacità di carico del bagagliaio si può dire soddisfacente, dto che sfiora i 300 litri. La nuova Citroen C3 2018 porta nel segmento delle citycar il centenario tutto il suo impegno nel migliorare la vita a bordo, guidato dal programma Citroen Advanced Comfort.

Un benessere tutto da godere

Il benessere a bordo è garantito da un’abitabilità di riferimento, spazi generosi ed accoglienti e ingegnosi vani portaoggetti. Si può inoltre sfruttare ergonomia dei comandi integrati nello schermo Touch Pad da 7”, che riunisce le principali funzioni in modo intuitivo e moderno, e confortevoli sedute che la rendono non solo un punto di riferimento per la categoria in quanto a comfort, ma anche un luogo in cui “sentirsi a casa”.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − 10 =