La Chrysler PT Cruiser, ormai datata monovolume compatta dallo stile retrò tipicamente statunitense, è stata trasformata in Russia nel singolare modello Exclusive Limo. Si tratta di una particolare limousine a forma di carrozza, ispirata alla favola di Cenerentola e, quindi, destinata al noleggio per il matrimonio di russi ricchi e facoltosi. L’aspetto principale di questa limousine è proprio la parte centrale, alta e arratondata, a forma di carrozza, con laterne di charme sia davanti che dietro.
L’abitacolo dedicato agli sposi ha l’illuminazione a neon, sedili contrapposti con rivestimento in pelle e il pavimento in cristallo. La dotazione comprende anche il frigobar, dove poter riporre lo champagne in calici di cristallo. La Chrysler PT Cruiser Exclusive Limo ha il frontale specifico ed è riconoscibile anche per le speciali decorazioni floreali in rilievo sulle fiancate.
Per dieci anni, dal 2000 al 2010, la Chrysler PT Cruiser è stata commercializzata anche sul mercato italiano. Questa vettura era disponibile con le motorizzazioni a benzina 1.6L da 116 CV, 2.0L da 141 CV e 2.4L da 143 CV, affiancate dal propulsore diesel 2.2 CRD di origine Mercedes, proposto nelle versioni da 121 CV prima e da 150 CV poi. La PT Cruiser è stata realizzata anche nelle versioni speciali Street Cruiser, Route 66 e Pacific Coast, nonché nella originale variante cabriolet GT Cabrio equipaggiata con il motore a benzina 2.4 Turbo da 223 CV di potenza.