Nuova Seat Ibiza a metano: promozione, offerta, prezzi e novità

Offerta a canone mensile conveniente grazie a Seat Senza Pensieri

La nuova Seat Ibiza a metano unisce la performance all’efficienza, il piacere di guida al rispetto per l’ambiente. Ti offre tutto lo stile e la tecnologia che ti servono per vivere una vita senza limiti. E può essere vostra a soli 129 euro al mese con clima, radio con bluetooth e front assist con Seat Senza Pensieri, TAN 3,99% – TAEG 5,74%. Scopriamo le caratteristiche della vettura.

Nuova Seat Ibiza a metano, progettata per le avventure urbane

Look inconfondibile grazie alle grintose e caratteristiche linee esterne, realizzate combinando tecnologie CAD e competenze ingegneristiche per una vettura dal look dinamico, anche nelle luci. I gruppi ottici full LED illuminano la notte come se stessi guidando in pieno giorno. Ben 9 i colori disponibili, selezionati apposta per “dipingere” la città. Anche all’interno ci sono molte sorprese. Ad esempio, un nuovo cruscotto dalle linee slanciate, una gamma di colori personalizzabili, illuminazione regolabile e ancora più spazio a disposizione. L’ambient light negli interni ti consente di impostare i LED con luce rossa o bianca nel vado piedi anteriore e sulla console per trovare il giusto equilibrio. Un po’ come un pulsante zen high-tech.

Tecnologia

La nuova Seat Ibiza a metano con Media System Color touch screen in vetro da 8’’ è già equipaggiata con la tecnologia Seat di ultima generazione per aiutare a navigare in città senza problemi. Appoggia il tuo smartphone nel Connectivity Box e lascia che si carichi senza cavi e senza fatica. E l’amplificatore per GSM integrato ti garantisce sempre la copertura. Il pulsante Heart Beat si accende all’apertura automatica appena ti avvicini. Premilo per avviare il motore ed essere subito pronto a partire.

Sicurezza all’avanguardia

Il Front Assist aziona i freni in caso di emergenza e il Riconoscimento della stanchezza ti dice quando è ora di riposarti. Se accade il peggio, l’intelligente centralina di controllo degli airbag attiverà la migliore risposta alla situazione. Conducente e passeggero sono protetti sia dagli airbag frontali a tendina sia dagli airbag laterali. Infine, la nuova generazione del programma elettronico della stabilità (ESP) al minimo slittamento interviene riducendo l’accelerazione e applicando forza frenante in maniera indipendente sulle quattro ruote, per ripristinare l’assetto corretto.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − sette =