Modelli Lamborghini 2019: le auto attualmente in vendita

I modelli di Lamborghini attualmente in vendita si caratterizzano per la lussuosità dei loro interni, per le tecnologie all'avanguardia e per la potenza dei motori in dote.

Lamborghini Huracan Evò

I modelli di auto Lamborghini attualmente in vendita nel 2019 sono quattro: la Lamborghini Urus, la Lamborghini Huracan, la Lamborghini Aventador e la Lamborghini Few Off. Tutti i modelli sono caratterizzati da un design unico e da tecnologie che garantiscono prestazioni eccezionali.

Modelli Lamborghini 2019: Lamborghini Urus

La Lamborghini Urus è il modello Lamborghini dalle forme di un suv super sportivo caratterizzato da linee fluide e da una dimensione che garantisce solidità e sicurezza e che ne fanno il primo Super Sport Utility Vehicle al mondo. Quest’auto di lusso è dotata di tecnologie all’avanguardia che garantiscono un’eccellente dinamica di guida esprimendo le migliori prestazioni in ogni situazione.

La Lamborghini Urus ha un motore V8 bi-turbo supportato da ben 650 cavalli ed è dotata di trazione integrale combinata con il cambio automatico a 7 rapporti.

La piattaforma elettronica ANIMA Selector consente alla vettura di adattarsi alle modalità di guida selezionabili che sono 3 per guidare su strada e 3 per guidare in percorsi off-road come su strade innevate o su terreni sabbiosi, in più è possibile attivare la modalità Ego per personalizzare il proprio stile di guida.

Modelli Lamborghini 2019: Lamborghini Huracan

I modelli Lamborghini Huracan  sono 3, ognuno dei quali acquistabile anche nella versione Spider. Essi sono la Lamborghini Huracan Evò, la Lamborghini Huracan RWD e la Lamborghini Performante. Il primo modello è caratterizzato è caratterizzato dall’iconico design in cui lo stilema della Y è ricorrente, inoltre sono stati aggiunti nuovi cerchi da 20’’ e nuovi colori per personalizzare il colore esterno mentre i materiali utilizzati per gli interni sono in fibra di carbonio e in pelle Alcantara. L’auto, con motore V10, supera i 325 km/h con accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi.

La Lamborghini Huracan RWD si caratterizza invece per le sue linee aggressive, per il sistema ANIMA che consente modalità di guida differenti e per un comfort di guida unico. Il motore V10 da 480 cavalli abbinato alla trazione posteriore garantisce prestazioni eccezionali con accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi.

La Lamborghini Huracan Performante è sicuramente il modello più veloce superando i 325 km/h. Questo modello, completamente riprogettato, è rifinito con materiali di altissima qualità e sfrutta tutta la sua aerodinamicità  grazie agli interventi sul peso e sul telaio.

Modelli Lamborghini 2019: Lamborghini Aventador e Few Off

Attualmente in vendita anche i due modelli di Lamborghini Aventador: Lamborghini Aventador S e Lamborghini Aventador SVj, entrambe disponibile anche nella versione roadster. Questo esclusivo modello segna la linea di continuità raccogliendo l’eredità dei modelli S ed è dotata di un motore V10 con ben 740 cavalli. La tecnologia LDVA stabilisce la migliore opzione di guida in base alla tecnologia intelligente che raccoglie tutte le informazioni proveniente dai sensori. L’auto supera i 350 km/h. Lamborghini Aventador SVj si caratterizza per la sua aerodinamica accentuata dai materiali ultraleggeri usati e le sue prestazioni sono le stesse della Lamborgini Adventador S.

Le Lamborghini più esclusive sono le Few Off, ovvero auto con motori V12 e 740 cavalli di potenza, prodotte in un numero limitatissimo per celebrare il centenario del fondatore Ferruccio Lamborghini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 + 16 =