La Dacia Sandero desidera rubare molti cuori grazie all’abitabilità strepitosa e a prezzi contenuti, pubblicati nel nuovo listino.
PROTEZIONE AD ALTI LIVELLI – Carico degno di segmenti superiori, esibisce dimensioni generose. In seconda fila, la larghezza ai gomiti (1436 mm) permette di ospitare
comodamente fino a 3 passeggeri adulti o di installare 3 seggiolini per bambini, inclusi 2 ISOFIX. Considerata la compattezza, spicca il bagagliaio coi suoi 320 litri. Praticità e modularità ottimali grazie al divanetto posteriore abbattibile e frazionabile 1/3-2/3 di serie su tutte le versioni. Nell’abitacolo il vano portaoggetti contiene a sua volta un’infinità di oggetti.
TENDENZA FRANCESE – Il frontale lineare ben centrato sulla calandra, i grandi fari e la griglia sprizzano vigore, contrapposti alla robustezza che chiaramente si evince osservato
il rapporto tra carrozzeria e superfici vetrate. Il design preciso delle lamiere, i voluminosi passaruota e i fianchi scolpiti confermano la sensazione. Testati nelle condizioni più estreme i veicoli della casa capitalizzano il know-how del gruppo Renault e a mettere una buona parola nei confronti dei produttori anche qui troviamo la garanzia di 3 anni o 100.000 km, immancabile in tutti i modelli di gamma. Competenti officine della rete e riparazioni altamente specializzate con ricambi originali fanno il resto.
GLI ACCESSORI – Forgiata di buona altezza da terra, carenature e minigonne sui fianchi la Stepway rappresenta il culmine degli sforzi compiuti, ricca di equipaggiamenti: ABS con assistenza alla frenata di emergenza, airbag frontali e laterali (pass e conducente), alette della calandra cromate, altezza da terra aumentata, alzacristalli ant/post elettrici Armonia interna grigio scuro, barre sul tetto longitudinali bitono (nero/cromati), cerchi da 16″ Flexwheels, clima manuale, cruise control, chiusura centralizzata con telecomando, Media Nav Evolution, ESP, fendinebbia, ganci Isofix sul Sedile posteriore, kit gonfiaggio pneumatici, paraurti anteriore e posteriore in tinta carrozzeria, panchetta posteriore frazionabile 1/3 – 2/3, retrovisori esterni elettrici in tinta carrozzeria, sedile conducente/volante e cinture di sicurezza anteriori,regolabili in altezza, sellerie in tessuto specifiche Stepway con logo sullo schienale anteriore, servosterzo, stripping Stepway sulle portiere anteriori, volante e pomello del cambio in cuoio. I prezzi partono da 7.450 euro.