GPL 2018: le auto di prossima uscita

La metà proviene dal Giappone.

GPL 2018

GPL 2018. L’offerta è molto articolata, supporta dai successi commerciali. Nei confini italiani sanno farsi meglio apprezzare dei veicoli a metano, anche perché è più facile trovare stazioni di servizio. Quattro le novità.

GPL 2018: Dacia Duster

Per chi preferisce spendere poco la scelta per eccellenza è Dacia Duster. Sfodera linee più decise al frontale, dietro invece i finali prendono ispirazione da quelli integrati sulla Jeep Renegade. Interni qualitativamente in linea col prezzo. In commercio versioni a trazione 2WD o integrale 4×4, motori benzina, diesel, bifuel e a GPL. Prezzi a partire da 12.500 euro.

GPL 2018: Ford Fiesta

Formula vincente non si cambia. Perciò Ford preserva dettami stilistici che hanno reso la Focus, alla quarta generazione, una best seller. Stilisticamente, lunga 4.40 m, riprende dettagli introdotti nella nuova Fiesta. Cala leggermente nel peso e, soprattutto, presenta strumenti tecnologici più evoluti. L’unità EcoBoost 1.0 copre un range di potenza 100-140 Cv. Si affianca al diesel 1.5 con potenza che raggiungono i 125 Cv. La vedremo nelle concessionarie probabilmente entro l’estate.

GPL 2018: Subaru XV

Priva di particolari fronzoli, la Subaru XV è perfetta per chi va in cerca praticità e non vuol dare troppo nell’occhio. Inseriti i sistemi tecnologici Active safety, Passive safety Impact e EyeSight. Motori benzina, diesel e GPL che spaziano da 114 a 150 cavalli. Prezzo base fissato a 19.990 euro.

GPL 2018: Suzuki Baleno

Restyling di metà carriera per la Suzuki Baleno. Ammodernati fasce paraurti, alla mascherina e ottica interna dei fari. Ventilati anche nuovi colori cerchi in lega dal design inedito. La dotazione si aggiorna sul versante infotainment. Gamma motori sempre costituita dal 1.2 VVT Dualjet (anche a GPL) da 90 Cv e dal 1.0 Boosterjet (pure micro-ibrida) da 111 Cv. La commercializzazione scatterà nel secondo semestre coi prezzi che partiranno da circa 15mila euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 5 Media: 2.6]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette − 1 =