Fiat 500 Star e Rockstar, due nuovi modelli speciali. Dotazioni,motori, prezzi

La gamma Fiat 500 si arricchisce dei due inediti modelli Fiat 500 Star e Rockstar, pensati e progettati per attirare sia il pubblico femminile che quello maschile.

Fiat 500

Fiat 500 Star e Rockstar sono i due nuovi modelli speciali introdotti dal marchio torinese che va ad ampliare la gamma dell’iconica 500 dedicando i nuovi modelli, resi ancor più tecnologici, trasversalmente ad un pubblico maschile e a quello femminile.

Fiat 500 Star e Rockstar: dotazioni, motori, prezzi

Fiat 500 Star e Rockstar si caratterizzano per le dotazioni tecnologiche che si trovano a bordo dei due nuovi modelli speciali lanciati sul mercato.

In particolare, Fiat 500 Star e Rockstar sono dotate, di serie, di un tecnologico sistema di infotainment che comprende la radio Uconnect 7″ HD LIVE touchscreen, la compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto e l’accesso, tramite l’app Uconnect Live, al controllo dello stato e della posizione dell’auto direttamente dallo smartphone.

Entrambi nuovi modelli hanno di serie i cerchi in lega da 16”, il tetto panoramico, i sensori di parcheggio posteriori, la regolazione automatica della velocità e i fendinebbia.

Gli interni della Fiat 500 Rockstar si caratterizzano per i nuovi sedili in tessuto di colore nero o blu gessato con i poggiatesta in vinile nero mentre la plancia può avere colore verdone con dettagli grigi o in satin graffite con rifiniture blu.

La Fiat 500 Star presenta invece interni con finiture di colore sabbia bianca e nero con la speciale lavorazione Matelassé e due possibili colorazioni per la plancia: sabbia bianca con finiture color perla o bordaux opaca.

I due muovi modelli speciali Fiat 500 Star e Rockstar sono inoltre caratterizzate dai nuovi colori per la carrozzeria: per Fiat 500 Star, basata sulla Lounge, è stato previsto il colore Bianco Stella, per la sportiva 500 Rockstar il colore prescelto è il Verde Portofino opaco.

La Fiat 500 Star e Rockstar, entrambe disponibili sia nella versione berlina che in quella cabrio, sono dotate dei motori a benzina 0.9 TwinAir 85 cv e 1.2 68 cv Start&Stop mentre il propulsore benzina/GPL 1.2 69 cv EasyPower sarà disponibile solo per Fiat 500 Star. Tutti motori sono abbinati al cambio manuale a 5 marce.

I prezzi dei due nuovi modelli speciali Fiat 500 Star e Rockstar partono per entrambe dal prezzo base di 17.500 euro per la motorizzazione 1.2 benzina 69 cv mentre 18.750 euro è il prezzo di partenza della motorizzazione benzina 0.9 TwinAir 85 cv. L’alimentazione benzina/GPL, disponibile solo per Fiat 500 Star, parte invece da un prezzo di 19.250 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × uno =