Auto che piacciono alle ragazze: caratteristiche e modelli più in voga tra il giovane gentil sesso

Design piacevole, praticità d'uso, modelli attenti alle mode

Contrariamente a quanto si possa immaginare, non è difficile capire quali siano le auto che piacciono alle ragazze. Certo, il mix ideale deve essere molto curato e raffinato in tutti i suoi componenti. Diamo risalto quindi alle caratteristiche delle vetture preferite dal mondo femminile, con un ventaglio di modelli proposti.

Auto che piacciono alle ragazze, cosa deve bollire in pentola

Oggi la novità principale, tra le auto che piacciono alle ragazze, sono i suv. Ma ciò che fa soprattutto tendenza è l’essere green, senza trascurare l’accoglienza, la rifinitura, avere una buona visibilità, il tettino apribile, un abitacolo personalizzato e spazioso e, ovviamente, un’estetica glamour, cioè un colore molto femminile. Tra le richieste più in voga che le case di auto dovrebbero iniziare a considerare, quella di inserire dei pedali che consentano di guidare con i tacchi. Gettonata anche l’apertura senza chiave che eviterebbe di far impazzire tutte nella ricerca delle chiavi in borsa. Ultimo dettaglio, il parcheggio assistito per chi ha poca confidenza con le misure. Insomma, comode e raffinate, così dovrebbero essere le macchine per piacere alle ragazze. A seguire i modelli più in voga.

Lancia Ypsilon

Una delle utilitarie più femminili è senza ombra di dubbio la Lancia Ypsilon. Esteticamente si riconosce per la carrozzeria dalle linee eleganti ed arrotondate. Prezzo da 13.350 Euro.

Peugeot 108

Disponibile a tre e a cinque porte, questa piccola citycar è agile come poche e con il tre cilindri da 1.2 litri risulta pure divertente da guidare. A listino pure il tetto apribile in tela che la trasforma in una quasi-cabrio e si fa apprezzare nelle giornate primaverili. Prezzo da 10.050 Euro.

Mini 3 porte

L’iconica Mini 3 porte è il modello che può riscontrare maggior successo tra un pubblico femminile giovane. Prezzo oltre 17.450 Euro

Range Rover Evoque cabrio

Tra i suv, un modello importante come Range Rover Evoque è quanto di meglio si possa trovare per chi è attratto dalle mode. Prezzo più alto, oltre 53.600 Euro.

Mercedes Classe A

Continua a piacere alle donne anche in questa nuova generazione, nonostante sia stata mascolinizzata sia esteticamente che meccanicamente. Prezzo da 25.060 Euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 3 Media: 2]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + 19 =