Nuovo Peugeot Traveller: la maxi monovolume francese in arrivo sul mercato italiano

La maxi monovolume della casa automobilistica francese sta per arrivare sul mercato ed è pronta a soddisfare ogni tipo di esigenza, dai privati alle aziende

Arriva sul mercato italiano il nuovo Peugeot Traveller, un mezzo pensato per soddisfare le esigenze di chi cerca una monovolume ampia. Eì l’ideale sia per scopi privati sia per fini commerciali.

Gli allestimenti disponibili

Chi sceglie di acquistare il nuovo Peugeot Traveller può scegliere tra quattro allestimenti:

  • Business, pensato per i professionisti alla ricerca di veicolo ottimizzato per valorizzare i clenti;
  • Business Vip, per i professionisti del trasporti individuale, business o vip;
  • Active, per chi vuole un mezzo spazioso ma allo stesso tempo di carattere;
  • Allure, per chi è alla ricerca di un veicolo di alta gamma, ma allo stesso tempo pratico e versatile.

Sono inoltre disponibili tre diverse lunghezze: Compact da 4,60 metri, Standard da 4,95 metri, Long da 5,30 metri. In tutte le versioni l’altezza è comune e pari a 1.90 metri, l’ideale per non avere difficoltà di accesso nei parcheggi sotterranei.

Il numero di persone che possono essere ospitate varia invece a seconda delll’allestimento scelto. Si può inoltre optare per postazioni individuali o modulabili.

Gli accessori presenti a bordo

Particolarmente ricca è la dotazione di accessori, che fanno del nuovo Peugeot Traveller un mezzo di alto livello. Tra questi, possiamo citare climatizzatore posteriore, tetto panoramico, Head Up display, Grip Control (imposta ESP secondo 5 modalità in funzione delle condizioni di aderenza). Aiutano invece a migliorare il comfort di questa monovolume Keyless System (apertura delle porte e avviamento senza chiavi), porte scorrevoli motorizzate (anche con sistema Hands free sliding doors che ne permette l’apertura muovendo il piede sotto il paraurti posteriore).

Sono adatti per incrementare il livello di sicurezza la retrocamera a 180°, Blind Corner assist (segnalazione della presenza di un veicolo sulla corsia adiacente), Line departure warning (avviso di superamento involontario della linea di corsia), Driver attention alert, Speed limit detection (riconoscimento dei segnali stradali di limite di velocità), Distance alert, Active safety brake (sistema attivo di frenata automatica).

Motori e prezzi

Sono quattro le motorizzazioni disponibili, tutte di tipo diesel. BlueHDi 95 (1560 cm3 da 70 kW /95 CV), BlueHDi 115 S&S (1560 cm3 da 85 kW / 115 CV), BlueHDi 150 S&S (1997 cm3 da 110kW / 150 CV), BlueHDi 180 S&S con cambio automatico EAT6 (1997cm3 da 130 kW / 180 CV).

I prezzi sono compresi tra i 32.200 e i 44.600 euro, in funzione di motorizzazioni, allestimenti e lunghezza.

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 + dodici =