Migliori auto GTA online: le più veloci, come farle vostre

GTA Online offre un parco macchine vastissimo. La ferocia su pista è un tratto distintivo, specialmente di tre particolari esemplari.

Migliori auto GTA online

Migliori auto GTA online. Videogiocatori provenienti da ogni Paese entrano nel social club più criminale che ci sia. Nessuna pietà per i novellini. Ecco quali modelli hanno una marcia in più rispetto alla concorrenza.

Migliori auto GTA online: X80 Proto

Partiamo subito con la hypercar due posti X80 Proto. Sotto una scocca poco vistosa giace il potentissimo motore, per una velocità di punta pari a 205,3 km/h, utile anche quando bisogna consegnare carichi speciali e seminare la polizia. “Toro pazzo” che bisogna però saper gestire, in quanto sia come frenata che come trazione concede un margine di errore minimo al conducente. Prezzo: 2,7 milioni $.

Migliori auto GTA online: Pfister 911

“La Pfister 811, l’ultima supercar aggiunta all’inventario di Legendary Motorsport, è ora acquistabile direttamente online sul sito legendarymotorsport.net all’interno di GTA Online” – scrive Rockstar Games nella notizia del suo annuncio -. La 811, con la quale la Pfister per la prima volta si avventura nel mondo delle supercar, cattura subito l’attenzione per il suo look elegante e curato”. Tratto spunto, come corpo vettura, dalla Porsche 918, tocca i 208 km/h. Prezzo: 1,135,000 $.

Migliori auto GTA online: Banshee 900 R

Rilasciata come elaborazione della versione originale, sulla Banshee 900 R  potete fare affidamento esclusivamente nella modalità online. Per ottenerla portate all’officina Benny’s Original Motor Works la versione originale (liberamente ispirata alla Dodge Viper RT/10): percepirete rilevanti modifiche, in particolar modo sotto il cofano. Raggiunge infatti 210,8 km/h. Impressionante. A corredo aggiornamenti estetici, tra cui i due terminali di scarico, ora montati sul retro, sono rivestiti in fibra di carbonio. Prezzo: 565,000 $.

Migliori auto GTA online: dove trovarle

Ora i veicoli più spettacolari li conoscete. Però scommettiamo che vi chiedete come aggiungerli al vostro garage. Il primo metodo, più laborioso, consiste nell’accumulare sufficiente denaro per acquistarle online. Passiamo quindi al metodo semplice, per così dire. Recatevi in un parcheggio e cercate l’auto di vostro interesse. Momenti più indicati la mattina, dalla ore 6 alle 8, e la sera, nella fascia oraria 20-23. Passate per Vinewood e da lì a Morningwood. Buona fortuna!

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 1]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − 6 =