Peugeot 3008, suv ibrido, benzina o diesel

Radio, climatizzatore, navigatore, telefono e tante applicazioni

Peugeot è simbolo di creatività, di innovazione e di qualità. Sta investendo nella progettazione di veicoli di forte personalità e con caratteristiche uniche dai punti di vista del design e delle soluzioni tecnologiche. E dove ergonomia, connettività, cura dei materiali e dei dettagli convergono verso l’obiettivo di far provare a chi viaggia una speciale esperienza sensoriale. Ecco allora che Peugeot 3008 rappresenta il Suv in perfetto equilibrio tra carattere, comfort e robustezza.

Ruote grandi, passaruota allargati, ampie protezioni nelle parti inferiori delle portiere, barre del tetto profilate: tutto concorre a dare un senso di robustezza e di raffinatezza. Il tetto Black Diamond colorato nero lucido esalta il carattere e la dinamicità della vettura. Il fascione nero posteriore integra il logo Peugeot e i 3 artigli a led accesi anche di giorno, griffe dello stile di marca. La posizione di guida rialzata e la precisione dello sterzo valorizzano un comportamento dinamico e sicuro.

Peugeot 3008 2019, diesel, benzina e Hybrid4

Ai motori Diesel BlueHDi Euro 6 del Suv Peugeot 3008 che uniscono prestazioni elevate a emissioni ridotte e ai motori benzina Euro 6 a 3 cilindri, più compatti e più leggeri, in cui la riduzione delle dimensioni e del peso mantiene inalterate affidabilità e sicurezza, il Leone rampante di Peugeot sceglie di affiancare nuovi sistemi di propulsione ibrida plug-in, disponibili dall’autunno del prossimo anno. La motorizzazione Hybrid4 equipaggerà il Suv Peugeot 3008 con l’efficacia delle 4 ruote motrici.

La tecnologia è semplice e intuitiva, al servizio di un’autonomia assoluta: libertà di utilizzo, con veicoli pensati per i diversi percorsi stradali, urbani o outdoor. Questa nuova soluzione è la dimostrazione della visione di Peugeot per una mobilità senza vincoli e più efficiente. L’abbinamento delle due propulsioni, termica ed elettrica, consente l’erogazione di una potenza combinata di 300 Cv. La batteria agli ioni di litio ha una capacità di 13,2 kWh, ai massimi livelli del mercato.

Radio, climatizzatore, navigatore, telefono e tante applicazioni

Ogni dettaglio è pensato per dare una sensazione di benessere. Radio, clima, navigazione, telefono, app: tutto è a portata di mano grazie ai Toggles Switches, i comandi a impulsi ispirati al mondo dell’aviazione. A suo agio nel traffico urbano, Peugeot 3008 è congeniale a ogni tipo di terreno grazie all’Advanced Grip Control. Basta regolare la manopola sulla console centrale e la motricità si adatta anche alle condizioni più difficili, neve, fango o sabbia. Hill Assist Descent Control è invece pensato per le pendenze impegnative. La dotazione di aiuti alla guida è il sesto senso a bordo.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 + undici =