Nuova Lancia Ypsilon 2018: sono i dettagli a fare la differenza, i prezzi

Sarà possibile scoprirla nei "porte aperte" del 10-11 e 17-18 febbraio, in tutti gli showroom Lancia

Da oltre trent’anni Lancia Ypsilon seduce gli automobilisti sofisticati e cool. Oggi si reinventa col lancio della nuova Lancia Ypsilon 2018.

Successo elevato

È l’auto più venduta del segmento B nel 2016 e nel 2017 e la seconda più venduta in Italia dopo la Fiat Panda, nello stesso periodo. Con 2.900.000 auto vendute ha rivoluzionato il segmento B. Nel 1985, infatti, la allora Y10 arrivò sul mercato con una proposta innovativa: una city car dotata di personalità, attenta allo stile, raffinata, elegante e fuori dagli schemi. Oggi, la Fashion City Car evolve definendo più dettagliatamente il proprio carattere e rivolgendosi a un pubblico attento ed esigente.

La gamma della nuova Lancia Ypsilon 2018

Elefantino Blu, Gold e Platinum: tre esclusive serie speciali studiate nei particolari. Ogni versione ha un’identità forte e distintiva, immediatamente riconoscibile sia per gli interni sia per gli esterni. Sono proprio i dettagli a fare la differenza: infatti, Ypsilon si rivolge a chiunque voglia affermare il proprio stile sempre, anche in auto, curando materiali, forme e contenuti. Conferma ancor oggi un rapporto privilegiato con le donne, conquistando anche gli uomini che intendono esprimere la propria personalità.

Nuova Lancia Ypsilon 2018, i prezzi

I prossimi week end, 10 e 11 e 17 e 18 febbraio presso gli show room Lancia sarà possibile ammirare la nuova gamma Ypsilon. Il prezzo di lancio è di 9.500 euro con finanziamento Menomille, già completa con 5 porte, climatizzatore, radio e comandi al volante. Inoltre sempre in occasione del lancio saranno offerti in omaggio diversi Pack in grado di arricchire in modo personale e unico la vettura scegliendo tra tre proposte per ogni allestimento, con un valore per il cliente superiore a 500 Euro. Quest’ultima offerta è valida sia per i privati sia per le partite IVA in caso di restituzione di una vettura del Gruppo FCA.

Motori

La nuova gamma Ypsilon potrà essere equipaggiata con un motore a benzina da 1.2 litri e 69 CV, con cambio manuale, disponibile anche in versione Ecochic a doppia alimentazione benzina e GPL. Ecochic, benzina e metano, il bicilindrico 0.9 TwinAir da 80 CV. Completa la gamma il 1.3 diesel Multijet 95CV dal basso impatto ambientale, 95 g/km di CO2, consumi ridotti ed elevato piacere di guida.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 − due =