Nuova Jeep Wrangler 2018: prezzi e novità

In Italia l'arrivo della nuova Jeep Wrangler è previsto nella seconda metà del 2018

Il marchio Jeep presenta al Salone di Los Angeles la nuova Jeep Wrangler 2018. L’icona del marchio si rinnova completamente pur rimanendo fedele a se stessa nelle leggendarie capacità off-road, nello stile autenticamente Wrangler e nella dotazione tecnologica con soluzioni avanzate. In Italia l’arrivo della nuova Jeep Wrangler è previsto nella seconda metà del 2018.

Nuova Jeep Wrangler 2018, migliorata nelle leggendarie capacità 4×4 per andare ovunque

La nuova Jeep Wrangler 2018 garantisce leggendarie capacità off-road. La sua tecnica sofisticata comprende, a seconda degli allestimenti, due avanzati sistemi di trazione, bloccaggi elettrici dei differenziali Tru-Lock, differenziale a slittamento limitato Trac-Lok e barra stabilizzatrice anteriore a scollegamento elettronico.

Un design moderno e autenticamente Wrangler

Vediamo ora le caratteristiche del design esterno della nuova Jeep Wrangler. Si contraddistingue per la griglia anteriore rinnovata, gli iconici fari arrotondati, i fari posteriori quadrati, un’aerodinamica migliorata, un comodo parabrezza fold-down e una libertà ancora maggiore per la guida “scoperta”. Gli interni della offrono ancora più versatilità e comfort e mostrano uno stile autentico, elevata qualità costruttiva e materiali di alta fattura.

Nuovi contenuti tecnologici

La nuova Jeep Wrangler 2018 è un concentrato di tecnologia avanzata. Offre tre nuovi sistemi Uconnect con quadro strumenti LED a colori. Non mancano poi schermo tattile capacitivo ad alta definizione e funzioni Apple CarPlay e Android Auto per il telefono vivavoce e la navigazione. Anche la sicurezza è un elemento centrale della nuova generazione Wrangler. Offerti più di 75 sistemi di sicurezza attiva e passiva. La gamma di motopropulsori per il nord America si arricchisce con un nuovo motore turbo quattro cilindri in linea da 2 litri e il V6 EcoDiesel da 3,0 litri abbinati ad un nuovo cambio automatico a otto marce.

Articolo precedenteEcoincentivi 2017: per l’auto a gpl e metano
Prossimo articoloMigliori auto quattro ruote motrici: il piacere dell’avventura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here