Mercedes CLA e CLA Shooting Brake Night Edition: tutte le novità del nuovo pacchetto

Night Edition anche per Mercedes Classe A Sport e Premium

Lo stile di Mercedes CLA e CLA Shooting Brake si arricchisce di personalità con la serie speciale Night Edition in versione Premium. Si caratterizza per la presenza di equipaggiamenti esclusivi come gli elementi estetici in nero lucido presenti nella mascherina del radiatore Matrix, nella modanatura decorativa del sottoporta in tinta con la carrozzeria e nei terminali di scarico.

La sportività di CLA e CLA Shooting Brake Night Edition passa anche dalla presenza dei cerchi in lega AMG da 18 pollici. A bordo spiccano le cuciture a contrasto grigio chiaro e gli inserti in alluminio chiaro con rifinitura stampata, così come i tappetini neri con la scritta Edition in grigio chiaro, fino ad arrivare ai pregiati rivestimenti neri dei sedili in Artico-Dinamica.

Tutte le novità del pacchetto Night Edition di Mercedes CLA e CLA Shooting Brake

Il pacchetto Night per Mercedes CLA e CLA Shooting Brake offre dettagli che accentuano la sportività e la peculiarità dell’auto. Molti elementi sono in nero o in nero lucido. In particolare si tratta di

  • Cerchi in lega leggera AMG da 45,7 cm (18 pollici) a 5 razze, dall’aerodinamica perfezionata, verniciati in nero e torniti con finitura a specchio
  • Grembialatura posteriore con inserto diffusore e modanatura decorativa, entrambi in nero lucidato a specchio
  • Cerchi in lega leggera da 45,7 cm (18 pollici) a 5 razze, verniciati in nero opaco
  • Listelli della linea di cintura e dei finestrini in nero lucidato a specchio
  • Equipaggiamenti aggiuntivi in abbinamento alla versione Progressive
  • Equipaggiamenti aggiuntivi in abbinamento alla versione AMG Line
  • Splitter frontale con inserto decorativo in nero lucidato a specchio
  • Alloggiamento dei retrovisori esterni in nero lucidato a specchio
  • Lamella singola nella mascherina del radiatore in nero lucido
  • Vetri atermici scuri a partire dal montante centrale

Night Edition anche per Mercedes Classe A Sport e Premium

Con la Night Edition entrano a far parte della dotazione di CLA e CLA Shooting Brake, ma anche di Classe A, nuovi equipaggiamenti. Classe A Night Edition è disponibile per le versioni Sport e Premium, su tutte le motorizzazioni ad eccezione della 250 e EQ Power. Questa nuova serie porta a bordo i cerchi in lega da 18 pollici, il doppio schermo centrale maggiorato da 10,25 pollici, lo smartphone integration ed equipaggiamenti specifici per il comfort come Mirror Pack, Pacchetto parcheggio e supporto lombare.

Night Edition dedicata a CLA e CLA Shooting Brake è disponibile solo sulla versione Premium con gli stessi equipaggiamenti disponibili su Classe A Premium Night Edition con in più il tetto panorama, la carica wireless per smartphone e il logo illuminato. Il vantaggio cliente è superiore ai 3.700 euro rispetto al prezzo di una CLA Coupé 200 d Automatic Premium.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − otto =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.