Fiat Panda Waze 2018: la city car al tempo dei social

La citycar è in vendita all'eccezionale prezzo di 7.400 euro

Fiat Panda Waze 2018

L’automobile più pop della gamma Fiat e il sistema di navigazione più social al mondo si uniscono. Nasce la serie speciale Fiat Panda Waze 2018, economica ma altamente tecnologica.

Fiat Panda Waze 2018: Waze integrato

Sarà sufficiente inserire il proprio device nell’apposito supporto installato sulla plancia e iniziare il viaggio. Il sistema di navigazione Waze permette di utilizzare il proprio telefono come estensione della vettura, interagendo direttamente col display per accedere a tutte le funzioni dell’infotainment. Nella strumentazione sono inclusi la tecnologia Bluetooth 2.1, lo streaming audio, il sistema di riconoscimento vocale e la lettura dati da USB e MP3.

Memorie di viaggio

L’integrazione consente di utilizzare le app contemporaneamente. In caso, per esempio, la macchina finisca in riserva o venga rilevata una bassa pressione dei pneumatici, sul display dello smartphone ne apparirà la segnalazione e l’utente potrà decidere di selezionare una tra le stazioni di rifornimento più convenienti o tra le officine di assistenza più vicine proposte attraverso l’app Waze. Grazie ad una nuova funzione, si potranno scattare foto e video. Che verranno salvati nella galleria del proprio smartphone, con la possibilità di condividerli con gli amici. Sempre attraverso l’app “Panda Uconnect”, sono disponibili diversi servizi, tra cui “Object Reminder”, che ricorda al conducente di non dimenticare eventuali oggetti nell’abitacolo. Mopar Connect aggiunge nuovi servizi connessi con l’app UConnect Live e permette di controllare da remoto alcune funzioni della vettura.

Per giovani rampanti

Esternamente  la Panda Waze 2018 è riconoscibile dal logo “Waze”, posto sui parafanghi anteriori. La caratterizzazione urbana e dinamica è poi sottolineata dai dettagli di colore nero come le modanature laterali, le calotte degli specchietti, le barre longitudinali sul tetto e le maniglie delle portiere. Completano il look degli esterni i cerchi da 15″ con la nuova finitura brunita. La stessa impronta giovane e  dinamica si ritrova all’interno dove il nuovo rivestimento dei sedili si sposa perfettamente con la  nuova plancia di colore grigio titanio. A disposizione la motorizzazione 1.2 benzina 69 CV.

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × cinque =