Prototipi auto: le anticipazioni più interessanti

Una "vagonata" di stuzzicanti showcar presentate durante i recenti Saloni

Prototipi auto

Prototipi auto davvero affascinanti si sono recentemente avvicendati alle grandi kermesse. Ecco quali hanno accesso maggiormente la nostra fantasia.

Prototipi auto: Mercedes-Maybach Vision 6 Cabriolet

Chi pensava che la coupé Vision 6 non potesse andare più forte, probabilmente sarà rimasto scioccato nel vedere la controparte Cabriolet. Sembra uno yacht su ruote, con interni straordinari e un enorme sbalzo posteriore.

Jeep 4SPEED

Una sorta di Wrangler in versione speedster leggera, senza tetto nè tanto meno roll bar portiere. Ma con pannelli in fibra di carbonio e numerosi pneumatici fuoristrada. Ha debuttato all’annuale Easter Jeep Safari.

Jeep Wrangler Trailcat

Ovviamente, 4SPEED non è stato l’unica Jeep annunciata durante l’Easter Jeep Safari. Il Trailcat, Wrangler dei sogni con motore Hellcat, ha fatto il suo debutto nel 2016.

Mazda RX-Vision

RX-Vision incarna la visione Mazda su come potrebbe rivelarsi in futuro una sportiva dotata di motore rotativo. Sorprendente.

Honda Urban EV

Buone notizie per gli amanti della stravagante hatback 100% elettrica. Entrerà in produzione entro il 2019.

Toyota S-FR

Toyota ha rivelato questa piccola piccola coupé sportiva al Tokyo Auto Show di alcuni anni fa. Sebbene si sia sparsa la voce che sia stata prodotta, ultimamente se ne sono perse un po’ le tracce.

Toyota GR HV

La GR HV è una targa ibrida basata sulla Toyota 86, completa di fascia totalmente inedita e cambio manuale a sei rapporti commutabile, oltre al cambio automatico, inserito nella dotazione di serie.

Pininfarina HK GT

Pininfarina punta su una Gran Turismo sostenibile. Alimentata a batteria, è la risultante della collaborazione tra Pininfarina e Hybrid Kinetic Group, un marchio tecnologico con sede a Hong Kong. La caratteristica più interessante non residua però nella tecnologia, bensì nelle portiere ad ali di gabbiano.

Buick Avista

E’ un piacere per gli occhi. Purtroppo però non la vedremo mai nella sua forma definitiva. Che occasione sciupata.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 + dodici =