Carglass Milano: il nuovo servizio per far risplendere la carrozzeria

Una nuova avventura per la compagnia

Multinazionale specializzata nei vetri auto, Carglass allarga il proprio raggio d’azione. Lanciato a Milano il nuovo servizio di riparazione danni carrozzeria.

ABILITATA A OGNI MEZZO

Il Servizio Carrozzeria Carglass tenta un approccio innovativo verso il mercato italiano. Basandosi sul know-how accumulato negli anni, vuole ora intervenire su qualunque vettura. Utilizzando tecnologie avanzate, opera pure su motocicli e piccoli veicoli industriali.

PERCHE’ PROVARE I SERVIZI

I centri attualmente interessati sono dislocati in corso Sempione, viale Jenner, via Gelsomini, via Mecenate e Sesto San Giovanni (via Giuseppe Di Vittorio). Mossi i primi passi nella città di Milano e hinterland, il progetto si estenderà nel resto del Paese. Agli automobilisti viene concessa una nuova possibilità con “una combinazione perfetta di tecnologie avanzate, materiali e strumenti innovativi, disciplinata da rigorose procedure che consentono di effettuare gli interventi garantendo la massima qualità”, come sottolinea l’azienda. Rapidità, riconsegna della vettura in giornata a prezzi vantaggiosi e garanzia a vita gli altri vantaggi promessi.

CONTATTI

Per prenotare basta fissare un appuntamento tramite il sito carglass.it, scegliendo il centro più vicino (la cui lista è sempre consultabile sulla sezione web dedicata) e indicando il giorno e l’ora desiderati o chiamare la info-line dedicata al numero 02 40952781. Spesso, verrà concesso, tramite foto, un preventivo senza neppure muoversi da casa. Naturalmente saranno disponibili a dare il loro benvenuto i centri assistenza che offrono il servizio carrozzeria. Il danneggiato, ricordiamolo, ha piena libertà su quale carrozziere scegliere. Coinvolto in un sinistro può andare dove preferisce, anche nell’officina di fiducia. Numerosi i motivi che vanno tenuti conto, dalla qualità del lavoro (e annessa professionalità) ai tempi richiesti, fino ai servizi alternativi, tra cui quello più alternativo è la concessione di un’auto sostitutiva.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − quattordici =