Fiat 500 configuratore: guida alla scelta dell’auto

Tutte le informazioni della 500L sono disponibili sul configuratore online del sito ufficiale di Fiat, come allestimenti, motorizzazioni, colori etc.

Fiat 500L Expo
Fiat 500L Expo

Uno strumento utile messo a disposizione per chi intende acquistare la nuova 500, ecco il Fiat 500 configuratore. La 500L, poi, la monovolume di dimensioni compatte, è disponibile anche nella variante Living a passo lungo e nella declinazione Trekking con lo stile da SUV della carrozzeria.

Fiat 500 configuratore, tutte le opzioni

Il primo passo del configuratore della Fiat 500L è la scelta degli allestimenti tra Pop, Popstar, Lounge e Business, quest’ultimo disponibile solo con l’alimentazione diesel e dedicato all’omonima clientela. La configurazione prevede poi la scelta della motorizzazione e la relativa gamma è composta dal propulsore a benzina 1.4 Fire da 95 CV, dalle unità diesel 1.3 MultiJet da 95 CV anche con il cambio sequenziale Dualogic e 1.6 MultiJet da 120 CV, dal motore 0.9 TwinAir da 80 CV della versione Natural Power a metano e dal propulsore 1.4 T-Jet da 120 CV della versione EasyPower a GPL.

Le altre opzioni del configuratore online della 500L sono i colori della carrozzeria che è disponibile anche nella tinta bicolore, gli interni, i cerchi in lega, i pacchetti e gli optional. Infine, il sito di Fiat prevede anche di salvare tra i documenti, inviare via email, condividere attraverso i social network e stampare la configurazione effettuata.

Vasta scelta di pacchetti

Per quanto riguarda i pacchetti, la lista degli optional della Fiat 500L comprende il Pack Comfort con la regolazione lombare elettrica per i sedili anteriori e l’appoggiabraccia anteriore, il Pack Loft con Uconnect 5″ Radio Nav, interni in pelle, retrocamera e sensori di parcheggio posteriori, il Pack Business Plus con fendinebbia, climatizzatore automatico, cerchi in lega da 17″, alzacristalli posteriori elettrici, vetri posteriori oscurati, fari automatici, sensori pioggia e specchio retrovisore interno elettrocromico, il Pack Pop DAB con Uconnect 5″ Radio DAB, volante in pelle con comandi radio e pomello del cambio in pelle, il Pack Popstar DAB con alzacristalli elettrici posteriori, cerchi in lega da 16″ e Uconnect 5″ Radio DAB ed il Pack Lounge DAB con cerchi in lega da 17″, Pack Comfort e Uconnect 5″ Radio Nav DAB.

16.300 euro è il prezzo base

La 500L è in vendita sul mercato italiano a partire da 16.300 euro con la motorizzazione a benzina, 18.800 euro con l’alimentazione diesel, 19.850 euro nella versione a metano e 20.750 euro nella declinazione a GPL.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 26 Media: 3.1]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 + 11 =