Suzuki Swift: la nuova versione speciale Posh in serie limitata

La nuova versione speciale Posh Edition della Swift, dedicata al pubblico femminile e disponibile in soli 100 esemplari in serie limitata.

Suzuki Swift Posh
Suzuki Swift Posh, la nuova versione speciale per il pubblico femminile

La gamma della Suzuki Swift è stata allargata alla versione speciale Posh Edition, prodotta nelle serie limitata a soli 100 esemplari. Si tratta della Limited Edition della utilitaria giapponese dedicata al pubblico femminile, disponibile solo nel colore Amethyst Grey metallizzato per la carrozzeria a cinque porte.

Gli elementi distintivi della Swift Posh Edition

Esteticamente, la Swift Posh Edition è riconoscibile per i cerchi in lega BiColor da 16 pollici a cinque razze sdoppiate con finitura a specchio, i fari fendinebbia con luci diurne a LED e la specifica calandra cromata. All’interno, invece, l’equipaggiamento prevede il volante sportivo e la leva del cambio in pelle, nonché gli interni in ecopelle e Alcantara con cuciture a contrasto di colore viola purple.

I prezzi della Swift Posh a benzina o diesel

La nuova Suzuki Swift nella versione speciale Posh Edition costa 13.450 euro con il motore a benzina 1.2 VVT da 94 CV e 14.750 euro con il propulsore diesel 1.3 DDiS da 75 CV, quest’ultimo capace di far percorrere 100 km con il consumo medio di 3,9 litri di carburante e solo 101 g/km di emissioni di CO2. Inoltre, la dotazione di serie comprende l’autoradio MP3 con la connessione Bluetooth, il regolatore di velocità Cruise Control e il sistema Key Less Push Start System con l’avviamento a pulsante.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 4 =