Renault Kangoo 2021, le 5 novità più importanti del multispazio

Prodotto nello stabilimento Renault di Maubeuge, in Francia, sarà commercializzato in Italia dal mese di luglio

Linee dinamiche, design dalle forme lineari, firma luminosa a Led C-Shape e cerchi da 17 pollici per il nuovo Renault Kangoo 2021. Il multispazio per tutta la famiglia si rinnova nel segno della rivisitazione della iconica silhouette con l’obiettivo di catturare l’attenzione ovvero distinguersi sin dal primo istante.

All’interno migliora la qualità delle finiture, adesso più curate, in contemporanea all’aggiornamento della plancia con numerosi vani portaoggetti. Ecco quindi i sedili più confortevoli sia per il conducente e sia per i passeggeri, posteriori e anteriore, mentre il sistema multimediale Easy Link, accessibile dallo schermo centrale da 8 pollici, si propone come un vero assistente per spostamenti e viaggi.

Spazio completamente modulabile per Renault Kangoo 2021

Se c’è un obiettivo che ha ispirato l’azione della casa automobilistica francese nella realizzazione di Renault Kangoo 2021 è la comodità a bordo. Tradotto in termini pratici significa spazio completamente modulabile, maggior volume del bagagliaio e bassa soglia di accesso posteriore. In buona sostanza diventano adesso molto più semplici le operazioni di carico e scarico approfittando di un abitacolo su misura che si adatta alle esigenze del guidatore e dei passeggeri.

Renault Kangoo è apprezzato dagli operatori professionali per la modularità e i 5 posti veri che propone. I commercianti, gli enti locali, le amministrazioni e le associazioni ricercano questo modello per la semplicità d’uso e la scelta che presenta al posteriore: doppie porte o portellone vetrati.

Renault Kangoo 2021 tra comfort e praticità

Dotato di 5 posti, Renault Kangoo 2021 risponde alle esigenze delle famiglie e dei gruppi dinamici alla ricerca della modularità, promettendo spazio in abbondanza. Con un design esterno rivisitato, più comfort ed equipaggiamenti, offre una maggiore qualità percepita, associata a nuovi dispositivi di assistenza alla guida.

Sono 5 le principali novità che caratterizzano la nuova versione di Renault Kangoo. La prima sono gli oltre 49 litri di vani portaoggetti accessibili, tra cui il cassetto scorrevole Easy Life. Quindi c’è il bagagliaio generoso da 775 litri, nella top 3 della categoria, estensibile fino a 3.500 litri con l’ampio pianale piatto. Dopodiché si segnalano le barre da tetto innovative, trasformabili senza attrezzi, per non restare a corto di spazio e trasportare oggetti con maggiore facilità. Poi ci sono i 14 nuovi dispositivi di assistenza alla guida di serie, per una maggiore sicurezza. E infine, ma non di minore importanza, i 3 veri posti nella parte posteriore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 + 14 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.