La nuova Suzuki Vitara, presentata lo scorso ottobre all’ultimo Salone di Parigi, sarà disponibile anche nella versione speciale Web Black Edition che deriverà dall’allestimento di punta V-Top. Equipaggiata con il motore diesel 1.6 DDiS da 120 CV di potenza e 320 Nm di coppia massima, in abbinamento alla trazione integrale Allgrip 4×4, la Vitara Web Black Edition sarà proposta al prezzo base di 28.000 euro.
Le principali caratteristiche estetiche
Esteticamente, la Suzuki Vitara Web Black Edition sarà riconoscibile per la carrozzeria nella colorazione Total Black, i cerchi in lega Dual Mode da 17 pollici, la calandra cromata, il logo Special Edition e i vetri posteriori oscurati. Tuttavia, l’elemento distintivo è l’ampio tetto apribile panoramico Star View, con due ampie sezioni in cristallo e dotato del sistema di apertura a scorrimento. Inoltre, è presente la tecnologia a LED per le luci abbaglianti e diurne.
Ricca dotazione di sicurezza della Vitara
La dotazione di serie della Vitara Web Black Edition comprende il sistema anticollisione RBS, l’hazard automatico, sette airbag, il regolatore di velocità ACC, il dispositivo ESP e il sistema TPMS per il controllo della pressione degli pneumatici. Inoltre, sono previsti gli interni in pelle e microfibra, il climatizzatore automatico e il sistema d’avviamento Keyless Push Start.
Equipaggiamento di serie completo
Lo specifico equipaggiamento di questa versione speciale della nuova Suzuki Vitara prevede anche il kit Winter Time con quattro pneumatici invernali abbinati a cerchi in acciaio, i sensori luci e pioggia, il sistema multimediale con lo schermo touch screen da sette pollici, il navigatore satellitare in 3D e la retrocamera, nonché i sensori di parcheggio anteriori e posteriori.