Fiat ha ampliato la gamma della 500L, con la versione speciale Urban Edition, riconoscibile per il badge dedicato sul montante centrale e la livrea bicolore, con la carrozzeria nella tinta Nero Cinema e il tetto nella tinta Grigio Moda, oppure con la carrozzeria nel colore Bianco Gelato e il tetto nel colore Rosso Passione.
ALL’INSEGNA DEL BICOLORE – Inoltre, lo specifico allestimento della Fiat 500L Urban Edition prevede anche i cerchi in lega da 16 pollici nella colorazione Nero Diamantato, più gli interni in tessuto nattè ed ecopelle. Per la declinazione con la carrozzeria Nero Cinema e il tetto Grigio Moda, i coprimozzi delle ruote e le calotte degli specchietti di colore giallo sono abbinati alle fasce paracolpi laterali cromate con le modanature nella tinta Grigio Moda.
Per la 500L Urban Edition con la carrozzeria Bianco Gelato e il tetto Rosso Passione, invece, i coprimozzi delle ruote e le calotte degli specchietti retrovisori di colore rosso sono abbinati alle fasce paracolpi laterali cromate con le modanature di colore nero. La livrea bicolore del corpo vettura è ripresa anche all’interno per la cromatura della plancia, mentre la tinta degli specchietti è la stessa per gli inserti dei sedili e le cuciture di volante in pelle, cuffia del cambio e tappetini.
UCONNECT COMPRESO NEL PREZZO – La specifica dotazione di serie della Fiat 500L Urban Edition comprende il sistema multimediale UConnect Radio Nav DAB con il display touchscreen da cinque pollici, il climatizzatore manuale, i fendinebbia con la funzione cornering, il regolatore di velocità Cruise Control, quattro alzacristalli elettrici, i sedili anteriori regolabili elettricamente e l’appoggiabraccia anteriore.
PREZZI PER MOTORIZZAZIONE – Il listino ufficiale della 500L Urban Edition prevede i seguenti prezzi e le rispettive motorizzazioni: 20.050 euro per il propulsore a benzina 1.4 aspirato da 95 CV; 22.550 euro per il motore diesel 1.3 MultiJet da 95 CV, anche nella versione con il cambio sequenziale Dualogic da 23.550 euro; 24.350 euro per l’unità diesel 1.6 MultiJet da 120 CV; infine, 23.600 euro sia per il motore 1.4 T-Jet da 120 CV della versione EasyPower a GPL che per il propulsore 0.9 TwinAir Turbo da 80 CV della declinazione Natural Power a metano.