Tergicristalli Qashqai: caratteristiche, manutenzione e offerte

Singolo o in coppia, il tergicristallo Qashqai è disponibile su Internet con una multitudine di prezzi scontati

Le spazzole tergicristalli Qashqai sono indispensabili per una buona visibilità della strada in caso di pioggia, neve o grandine. Scopriamo le caratteristiche dei modelli più diffusi.

Quando cambiare i tergicristalli Qashqai?

Solitamente le spazzole tergicristallo vanno cambiate due volte all’anno. I periodi più indicati per la sostituzione sono i cambi di stagione estivi e invernali, laddove lo sbalzo di temperatura è maggiore rispetto alle altre stagioni. Un altro segnale d’allarme proviene dal parabrezza. Nel caso le spazzole abbiano difficoltà nella pulizia, significa che i gommini sono rovinati o sporchi, quindi meglio procedere al cambio. Se i gommini. Se risultano guasti ovviamente è d’obbligo comprare i tergicristalli nuovi.

Misure tergicristalli Qashqai

Dalla parte del conducente la lunghezza del tergicristallo deve essere di 610mm, più corta dal lato del passeggero, ovvero 406mm. Nel posteriore la misura è ancora ridotta, 305mm.

La ricerca del miglior prezzo

I tergicristalli Qashqai sono un prodotto facilmente reperibile sul mercato, specie in quello web. Le offerte sono a cascata, dove è possibile attingere e concludere dei buoni affari. Sul sito di Mister Auto le scontistiche maggiori riguardano le spazzole marcate Bosch, che vanno dal 33% al 43% per un ordine singolo (quindi attenzione al lato indicato nella scheda informativa). Presenti prodotti a prezzi sostenuti anche delle altre marche come Valeo, Champion e OP. Su Amazon è possibile scovare prezzi scontati anche del 45%, sempre per la marca Bosch. Anche il portale Autoparti ha la sua fetta di offerte allettanti, con sconti del 12% sia per il tergicristallo singolo che per la coppia.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − diciotto =