Brumbrum: “soddisfatti o rimborsati” con l’acquisto di auto usate

Su Brumbrum sono acquistabili auto online, con recesso esercitabile entro 14 giorni.

L’acquisto di auto online convince poco gli italiani. Troppi i rischi a cui si va incontro, soprattutto se il mezzo in questione è usato o km zero. Trasparenza e sicurezza, qualità di cui si fregia il sito Brumbrum, start-up italiana.

“Soddisfatti o rimborsati”

Facendo ricorso al portale di e-commerce è possibile comprare l’auto tramite asta, che verrà consegnata direttamente a casa. Se non piacerà si potrà restituire, ottenendo il rimborso. Una volta fatto l’acquisto, la clausola di recesso durerà 14 giorni, purché non vengano superati i 1.000 chilometri di percorrenza. Le macchine sono proposte sul portale accompagnati da una garanzia di 12 mesi. E per il massimo dell’affidabilità sono sottoposte a rigorosi controll. Oltre 200 i punti che ne attestano le effettive condizioni.

Limpidi in tutti i sensi

Tutte le auto vengono igienizzate con un procedimento professionale che dura più di 6 ore e sono provate su strada da piloti professionisti. Il loro chilometraggio viene inoltre certificato e viene fornito all’acquirente lo storico dei precedenti proprietari. Minuzioso processo pensato per stabilire un rapporto di maggiore fiducia fra acquirente e venditore online. Anche nel prezzo, il quale non cela alcun onere.

Brumbrum, conviene perché affidabile

Francesco Banfi, fondatore e CEO di Brumbrum sottolinea: “Oggi chi vuole acquistare una nuova auto usata online vuole prima di tutto risparmiare tempo e denaro, oltre alla certezza di non andare incontro a brutte sorprese. Il cliente ormai si aspetta un processo in linea con quello dei migliori standard dell’e-commerce, dove esiste da anni la possibilità del reso gratuito”. Richieste che saranno soddisfatte tramite la nuova formula, destinata ad accontentare vari guidatori. “Proprio per questo crediamo – continua Banfi – che alla base di tutto debba esserci un rapporto di fiducia solido tra cliente ed e-commerce, fondato su un’offerta commerciale e su condizioni di vendita chiare e credibili, come il nostro reso gratuito entro 14 giorni o 1.000 Km”.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 1]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 + diciotto =