Batteria auto Rhiag: prodotti e diffusione sul mercato

Gamma di qualità e convenienza

La società italiana Rhiag Group è leader internazionale nella distribuzione e vendita di parti di ricambio per auto, veicoli industriali e commerciali. In particolare, la batteria auto Rhiag è tarata per soddisfare ogni tipo di esigenza. Scopriamo la loro gamma di prodotti.

Ottimo impatto sul mercato

La gamma è composta da 17 batterie per autovettura, di cui 6 specifiche per il parco circolante asiatico, a copertura dell’85% dei volumi di vendita del mercato italiano. Infine, anche la gamma di batterie per applicazioni STOP&START è completa: Rhiag e Bertolotti distribuiscono il marchio Varta, presente su oltre il 90% dei primi impianti come Audi, Bmw, Ford, Mercedes, Volvo e VW.

Batteria auto Rhiag, linee di prodotto

Rhiag Group propone un’ampia gamma di batterie articolata su tre differenti livelli di prodotto, in modo da offrire la batteria giusta per qualsiasi necessità: Advance, adatta a veicoli di piccola cilindrata e meno nuovi, si contraddistingue per prestazioni elettriche standard; Tech offre un’ottima copertura del parco circolante, ed è indicata per qualsiasi gamma di vetture, in particolare per veicoli con un equipaggiamento sofisticato; Excellence, prodotto di alta gamma, soddisfa le vetture con elevati carichi elettrici, ed è consigliata per motori Diesel. Rhiag Group ha inoltre introdotto nella propria offerta le batterie Starline.

Forte presenza sul web

La ricerca di una batteria auto Rhiag su Internet è semplice come bere un bicchier d’acqua. La semplice digitazione della marca apre uno scenario ricco di offerte e promozioni, presenti su tutti i più importanti siti di acquisti sul web. Spetta al potenziale cliente scovare il prezzo migliore per la propria auto e chiudere l’affare, senza trascurare troppo la qualità di un prodotto acquistato su Internet.

Articolo precedenteBatteria auto Reggio Emilia: i luoghi segnalati per i migliori affari
Prossimo articoloBatteria auto in garanzia: quanto dura, privati, professionisti, revoca

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here