Mercedes GLC 220 d Matic Sport: il Suv per la città adatto anche per l’offroad

Il modello è disponibile anche con un leasing di tre anni, formula accessibile anche ai privati senza partita IVA

Mercedes GLC 220 d 4MATIC SPORT

Mercedes GLC 220d Matic Sport è una delle vetture più versatili tra quelle realizzate dalla casa tedesca. È infatti l’ideale per viaggi lunghi in compagnia di tutta la famiglia grazie all’ampio spazio a bordo, ma anche per chi vuole vivere esperienze offroad.

Mercedes GLC 220d Matic Sport: comfort e sicurezza al top

I Suv rappresentano uno dei segmenti più richiesti dagli automobilisti. La solidità garantita da questo genere di veicoli è ormai sempre più apprezzata anche dal pubblico femminile che, grazie alla posizione rialzata, sente di essere più sicura e in grado di viaggiare in tranquillità in ogni situazione. La nuova Mercedes GLC 220d Matic Sport rappresenta una delle versioni più apprezzate: pur trattandosi di un modello tra i migliori della categoria, garantisce il comfort che possiamo ritrovare anche in vetture più piccole e adatte tipicamente ai viaggi per tutta la famiglia.

A livello di prestazioni è in grado di raggiungere i 210 km/h. Si passa invece da 0 a 100 km/h in 8,3 secondi.

Numerosa la dotazione di serie proprio per chi punta sulla sicurezza. Tra gli accessori presenti possiamo citare ABS (Anti-lock braking system) con BAS (Brake Assist System); Attention Assist (sistema che riconosce i segnali di stanchezza del conducente e lo avvisa con una vibrazione sul volante); cofano motore attivo per sicurezza pedoni. E’ inoltre possibile usufruire della chiamata di emergenza Mercedes-Benz, che attiva sistema di chiamata di emergenza automatica in caso di emergenza.

Altrettanto utili possono essere Active Parking Assist: sensori di parcheggio con funzione di assistenza al parcheggio e Adaptive Brake con funzione HOLD e assistenza alla partenza in salita. Non mancano nemmeno gli attacchi Isofix per chi ha la necessità di installare in seggiolino a bordo.

Mercedes GLC 220 d 4MATIC SPORT: tua a partire da 350 euro al mese

Mercedes ha predisposto un’offerta davvero interessante per chi vuole approfittare le lusso e del comfort tipici della GLC nella versione 220 d 4MATIC Sport. La casa automobilistica tedesca propone di usufruire di un leasing della durata di tre anni. Si tratta di una soluzione sempre più utilizzata per chi vuole evitare i vincoli tipici dell’acquisto e adatta anche per i privati non in possesso di partita IVA.

Il costo chiavi in mano è di 48.484 euro (IVA, messa su strada, contributo di Mercedes e della concessionaria inclusi, IPT esclusa). E’ richiesto solo un anticipo, tutto sommato ragionevole, pari a 13.000 euro. Successivamente sono richiesti 35 canoni mensili pari a 350 euro, IVA inclusa. Nell’arco del triennio è previsto un unico limite di percorrenza, pari a 60 mila chilometri.

Una volta arrivati alla scadenza del contratto, chi è interessato può decidere di acquistare il Suv (uno dei migliori della categoria) 27.914 euro. In alternativa, è possibile puntare su un altro modello qualora dovessero essere cambiate le esigenze.

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 3]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 4 =