Ecco Luxe, l’app che ci aiuta a parcheggiare

A San Francisco arriva l'applicazione che mette a disposizione un dipendente per parcheggiare l'auto

Luxe applicazione
Luxe applicazione

Cercare parcheggio non sarà più un problema. Ora ci pensa Luxe. L’applicazione potrà essere scaricabile da tutti coloro che hanno un sistema operativo iOs.

Come funziona Luxe

Il servizio mette a disposizione dei dipendenti che, una volta raggiunto il luogo in cui ci troviamo, guideranno la nostra vettura in un deposito a noleggio. All’utente basterà dire quali sono le sue coordinate e in dieci minuti il “galoppino” arriverà in bici o in skateboard e sarà pronto a parcheggiare l’auto.

Prezzi

In media il costo va dai 5 ai 15 dollari all’ora ma ci possono essere variazioni che dipendono dalla zona o da eventi come manifestazioni, gare, concerti ecc…

E’ possibile pagare con la carta di credito relazionata all’account personale.

Altri servizi Luxe

Oltre al dipendente che parcheggerà la vettura ci sono anche altri servizi che il cliente può sfruttare come l’autolavaggio a 40 dollari, il rifornimento carburante a 7,99 dollari e una polizza assicurativa. Prevista anche l’assistenza attraverso un numero telefonico da chiamare quando il cellulare è scarico e non riuscite ad utilizzare l’applicazione.

 Città in cui Luxe è attivo

La start up è nata a Sa Francisco e, per ora, è attiva soltanto qui. Ma presto sarà disponibile anche a Philadelphia, Los Angeles, Washington, Chicago e Boston. Per l’Europa si dovrà ancora aspettare.

Orari servizio

Riportiamo anche le fasce orarie in cui è possibile usufruire del servizio Luxe:

Lunedì: dalle 7 alle 23

Martedì: dalle 7 alle 23

Mercoledì: dalle 7 alle 23

Giovedì: dalle 7 alle 23

Venerdì: dalle 7 alle

Sabato: dalle 10 alle 2

Domenica: dalle 10 alle 18

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 4 =