Iliad Store a Roma Est nel centro commerciale

Iliad avrà il suo primo store a Roma nel centro commerciale Roma Est. Cerchiamo di capire l'importanza.

iliad, asta 5G

Iliad il gruppo telefonico francese, che dovrebbe portare le tariffe a prezzi davvero molto interessanti, del tipo 2,99 euro per tutto incluso fino a 25 GB sembra ormai pronto per arrivare in Italia entro l’estate. Ed è importante conoscerlo anche per noi che amiamo le auto, viste le tante vetture e veicoli che stanno uscendo sempre connesse e che con la Sim di Iliad potranno avere un ulteriore importante risparmio. Senza dimenticare le tante applicazioni che si usano con i cellulari che richiedono una connessione costante ad Internet…

Iliad Store a Roma

Le nebbie che avvolgevano di mistero Iliad, nuovo operatore mobile pronto a fare il suo ingresso nel mercato italiano, sta iniziando a diradarsi dopo la notizia, diffusa da Universo Free, il primo newsblog interamente dedicato all’evoluzione Iliad, dell’apertura di un negozio, uno dei primi, a Roma, precisamente all’interno del centro commerciale Roma Est ubicato in Via Collatina.

E gli Sharlock Holmes che hanno voluto ispezionare di persona se questa notizia corrisponde al vero e non fosse una delle tante fake news che circolano quotidianamente in Rete hanno potuto apprezzare la strategia di marketing dell’azienda. Che ha allestito, proprio nei locali che apriranno al pubblico tra poche settimane un cartellone che ha tutta l’aria di un messaggio pubblicitario volto a far crescere la curiosità e con essa l’attesa della vastissima platea potenziale di clienti.

Sul cartellone c’è scritto: “Pronti per la rivoluzione?” e non c’è traccia del logo Iliad. Ma fra gli indizi che consolidano l’intuizione di Universo Free, oltre alle indiscrezioni provenienti da fonti sicure, c’è il razzo stilizzato nel cartellone presente all’interno del noto centro commerciale romano, lo stesso utilizzato anche per il lancio di Free Mobile in Francia. Il nuovo store di Iliad si ritroverà in buona compagnia, vista la presenza dei punti vendita di tutti i suoi principali concorrenti, ovvero TIM, Vodafone, Wind e Tre. L’orario di apertura, che seguirà quello di tutti gli altri negozi presenti all’interno del centro commerciale, sarà dalle dieci del mattino alle dieci di sera.

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × due =