Range Rover Velar, rivoluzione tecnologica per un Suv dalla massima sicurezza

Realizzato in alluminio, l’auto mette in mostra le maniglie invisibili

Potenza raffinata ed eleganza naturale si combinano in questo esempio di design inglese contemporaneo. Le dimensioni (4,8 m di lunghezza) e il passo di 2,874 m di Range Rover Velar 2019 ne fanno un modello di qualità. La sua fiera eredità Range Rover è subito riconoscibile dalla forma della parte anteriore e dal posteriore dalla linea affusolata, uniti da una linea di cintura. Spiccano le grandi ruote che contribuiscono a delineare l’incisivo profilo di questo Suv in cui si ritrovano richiami alla famiglia di appartenenza.

I cerchi da 22 pollici opzionali esaltano le proporzioni del veicolo, accentuando la presenza sulla strada. Sulla parte posteriore, il design del veicolo si distingue per gli elementi caratteristici delle luci di coda, inserite in una grafica a tutta larghezza che integra l’iconica scritta Range Rover.

Range Rover Velar 2019, elegante semplicità

Nelle fiancate fanno la loro comparsa le maniglie estraibili. Vengono fuori allo sblocco delle portiere e ruotano in avanti quando vengono impugnate per aprire le portiere. Se vengono bloccate si ritraggono a filo della carrozzeria, migliorando l’aerodinamica e l’efficienza del veicolo. L’abitacolo di Range Rover Velar esprime elegante semplicità. Il Touch Pro aumenta la sensazione globale di eleganza e innovazione anche grazie ai due schermi touchscreen e agli interruttori dalle linee minimaliste che permettono di gestire le tecnologie di ultima generazione.

L’altezza della rinomata posizione di guida dominante sportiva offre una visione ottimale della strada e dello spazio, consentendo così di mantenere il controllo in qualsiasi condizione del traffico. L’opzione configurabile Illuminazione interna d’ambiente permette di scegliere fra dieci colori. Il tetto panoramico opzionale, scorrevole o fisso, inonda l’abitacolo di luce dando quasi la sensazione agli occupanti di trovarsi all’esterno.

Esclusivo di Land Rover, il nuovo sistema di infotainment InControl Touch Pro Duo offre informazioni e opzioni di intrattenimento ed è dotato di tecnologie integrate avanzate e intuitive.

Intrattenimento, informazione e connessione

Range Rover Velar assicura intrattenimento, informazione e connessione. Offre un display interattivo opzionale da 12,3 pollici ad alta definizione, che può ricevere e proiettare informazioni di guida, intrattenimento e sicurezza attiva, inclusi dati di navigazione, telefonici e contenuti multimediali. Il sistema di intrattenimento posteriore opzionale offre due schermi da 8 pollici integrati nei poggiatesta posteriori o anteriori. Comprende lo stato del viaggio, una schermata di riepilogo della navigazione che mostra agli occupanti posteriori i dettagli relativi al tempo di percorrenza e alla distanza dalla destinazione.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 5 =