Nuove Audi TT RS Coupé e Roadster all’apice della forma

Nuove Audi TT RS Coupé e Roadster
Nuove Audi TT RS Coupé e Roadster

Saranno disponibili in primavera le nuove Audi TT RS Coupé e Roadster. Con un look ancora più incisivo, nuova TT RS (consumi nel ciclo combinato di 7,9/8,1* litri per 100 km ed emissioni di CO2 di 181/183*
grammi/km) scopre con decisione le proprie carte. Il motore a 5 cilindri, dal sound inconfondibile, eroga 400 CV.

Dynamic photo Colour: Turbo blue

Dichiarazioni

C’è grande entusiasmo in casa Audi. “Nuova TT RS è all’apice della forma”, afferma Michael-Julius Renz, CEO di Audi Sport GmbH “e come un atleta, mostra muscoli scolpiti”. Oliver Hoffmann, Responsabile dello Sviluppo Tecnico di Audi Sport GmbH, aggiunge: “Contribuiscono alle eccezionali prestazioni il peso ridotto, le raffinate sospensioni e il pluri-premiato cinque cilindri. Per il nono anno consecutivo, la giuria degli International Engine of the Year Awards ha proclamato il motore Audi 2.5 TFSI il miglior propulsore della categoria”.

Static Photo Colour: Nardo gray

Nuove Audi TT RS Coupé e Roadster

Ma parliamo del design esterno. TT RS non è mai stata così aggressiva. Il frontale integralmente ridisegnato e il posteriore dal nuovo design conferiscono alla vettura un aspetto fortemente dinamico. Il logo quattro dal look titanio satinato è posizionato nella parte inferiore della calandra, caratterizzata dal single frame nero opaco. Le prese d’aria laterali, ampliate rispetto alla precedente generazione, sono frazionate mediante listelli verticali dedicati. I radiatori supplementari sono collocati alle spalle dell’evocativa griglia RS a nido d’ape. Lo spoiler anteriore a tutta larghezza accentua l’impronta a terra della vettura, sottolineando il carattere sportivo di nuova TT RS. Lo splitter è verniciato nel colore carrozzeria o, a richiesta, in alluminio opaco o nero lucido. Lungo il sottoporta ridisegnato spicca un inserto inedito, anch’esso in nero lucido. Le calotte dei retrovisori laterali sono disponibili in tinta oppure in look alluminio, nero lucido o carbonio.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − 12 =