Nuova DS 3: sensazioni di guida esaltanti

Nuova identità DS e calandra con doppi Wings, stile inimitabile, sguardo sensuale con DS LED Vision e ultra personalizzazione

Raffinatezza, praticità quotidiana, tecnologia di punta: queste le principali caratteristiche della nuova DS 3.

COMFORT NUOVA DS 3

I 5 posti reali e sedili posteriori sono ripiegabili 2/3-1/3 con una mano. La posizione di guida ottimale si ottiene grazie al volante e al sedile regolabile in altezza e in profondità. Inoltre, è maggiore il volume del bagagliaio rispetto alle concorrenti (285 litri). Non mancano ampi vani portaoggetti e nelle porte e vano sotto l’appoggiagomito centrale a scomparsa.

DESIGN PERSONALIZZABILE

La vettura si nota subito per il tetto flottante e il trattamento bicolore della carrozzeria (tetto/scocca). La firma luminosa della scocca forma una “pinna di squalo”. La nuova DS 3. Come tutti i modelli DS, la calandra DS Wings propone la tecnologia «DS LED Vision», che conferisce uno sguardo intenso, sottolineato dagli indicatori di direzione a scorrimento. Inoltre, i fari LED a 3 moduli , sfaccettati come diamanti, offrono un’illuminazione perfetta e notevole sicurezza.

MOTORI ECCEZIONALI

La nuova DS 3 è a suo agio sia in città che fuori porta, grazie ai motori performanti, come il benzina PureTech e il diesel BlueHDi. Nella categoria dei motori di cilindrata da 1 a 1,4L, i motori benzina 3 cilindri Turbo PureTech sono stati eletti « International Engine of the Year 2015» . I motori Puretech offrono il miglior compromesso tra coppia a basso regime e potenza. Efficienza e tanta energia invece grazie al BlueHDi 100 S&S e 120 S&S. DS 3 è disponibile anche in versione di alta gamma e ultra dinamica: DS 3 PERFORMANCE. Ancora più potente con il motore 1,6 THP S&S da 208 cv e look aggressivo da scegliere tra 6 fantastiche combinazioni.

L’OFFERTA

La nuova DS 3 può essere tua da 149 Euro al mese con formula simplydrive e dopo 3 anni sei libero di sostituirla. TAN 3,99% TAEG 6,16%. La rata mensile comprende il servizio facoltativo  Azzurro relax (Antifurto con polizza furto e incendio – Prov VA, importo mensile del servizio 11,00€) ed il servizio facoltativo Idealdrive (manutenzione programmata con durata 36 mesi e percorrenza 30.000 km importo mensile del servizio € 15,97). Offerte promozionali riservate a Clienti privati per i contratti stipulati fino al 28/02/2017 con immatricolazione entro il 28/02/2017 presso le Concessionarie Citroen che aderiscono all’iniziativa.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − undici =