Nuova Bentley Continental GT 2017: la definizione del grande touring di lusso

Progettata e lavorato a mano in Gran Bretagna, gli interni innovativi di lusso offrono raffinatezza senza rivali

Bentley Motors ha annunciato oggi i dettagli completi della sua nuova Bentley Continental GT 2017, definitiva Grand Tourer. Progettata e lavorata a mano in Gran Bretagna, la terza generazione Bentley Continental GT combina lusso e tecnologia all’avanguardia, per creare il più grande Grand Tourer mai prodotto.

Settaggio nuova Bentley Continental GT 2017

Al centro della nuova Continental GT si trova una nuova versione migliorata del famoso motore B12 di Bentley, dotato di un twin turbocharged W12 TSI da 6.0 litri. Per la prima volta è accoppiato a una trasmissione a otto rapporti a doppio frizione per una maggiore velocità e cambi di marcia più efficienti. Un nuovo telaio adattativo, tecnicamente avanzato, utilizza il sistema intelligente a binario dinamico a 48 volt Bentley per assicurare una corsa sensibile e una maneggevolezza in tutte le condizioni stradali. Il nuovo sistema controlla il comfort di guida ammortizzando i passeggeri da movimenti bruschi ed eccessivi.

Design

Il design esterno, creato con tecnologia rivoluzionaria, ha un corpo leggero, ma rigido. Il motore è posizionato più indietro per migliorare la distribuzione del peso, con conseguente prestazione dinamica orientata al driver. Offrendo quattro sedili e una maggiore capacità di bagaglio per un’autentica utilità reale, la nuova cabina di lusso della nuova vettura è ricca di dettagli raffinati come un nuovo design in pelle diamantato. Inoltre, un lavoro significativo è andato ad armonizzare l’esteso assortimento di 15 colori diversi di pelli e tappeti. La cabina integra senza sosta la tecnologia a bordo di bordo con i migliori materiali naturali artigianali. Il risultato è uno spazio squisito, armonizzato, connesso e lussuoso.

Connettività e presentazione

La nuova Bentley Continental GT 2017 presenta anche importanti evoluzioni nell’applicazione della tecnologia Bentley. Un avanzato e digitale gruppo di strumenti è disponibile al guidatore, come l’imponente schermo touchscreen da 12,3″ alloggiato in un’unità a tre lati. La nuova Continental GT farà il suo debutto a livello mondiale all’IAA Frankfurt Motor Show, dal 12 al 24 settembre 2017.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 2]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due + 9 =