Malattie e visite fiscali, controlli con le nuove regole, guida INPS

Cosa deve fare il dipendente in caso di malattia con le nuove regole anche per quanto riguarda le visite fiscali e controlli.

Visite fiscali e malattie, guida inps

Le visite fiscali sono certamente importanti in quanto permettono di evitare frodi di chi vuole fare il furbo sia come dipendente privato che pubblico.  E le nuove regole hanno dato una ulteriore stretta a certi comportamenti. Ma occorre capire anche fin dove il controllo si può spingere, come e quando e il comportamento che bisogna tenere del dipendente stesso, ma anche del controllore

In questo caso, infatti, i lavoratori hanno diritto a percepire ugualmente la propria retribuzione ma devono dimostrare che l’impossibilità di recarsi sul posto di lavoro sia verificata dai fatti.

Vediamo allora cosa deve fare il dipendente in questi casi, quali sono le finestre durante le quali è possibile ricevere una visita fiscale e, infine, chi paga e quanto durante il periodo di assenza. Ecco allora una sorta di guida su quelli che sono i compiti dell’Inps in circostanze come questa che è stato pubblicata sul sito dellente medesimo e che si può trovare in evidenza da ora.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre + tredici =